giovedì, 23, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Puro Winter Collection: che cover mi metto a Natale?

Puro Winter Collection: che cover mi metto a Natale?

Per offrire il massimo della protezione e del design ai vostri dispositivi di ultima generazione, Puro con la sua Winter Collection ha già pensato a tutto ed a tutti, sia a chi si chiede “che cover mi metto a Natale?”, sia a chi cerca l’idea regalo perfetta per amici e parenti in occasione delle festività natalizie.

Puro Winter Collection

Se tutto l’anno non facciamo altro che preoccuparci della sacrosanta sicurezza e privacy minacciate da virus e malware, almeno durante le feste di fine anno pensiamo all’altra sicurezza, quella esterna, che salvi il nostro telefono da cadute e urti fatali. Puro, azienda leader italiana produttrice di accessori per smartphone e tablet, vanta un’ampia esperienza in fatto di cover e, per questa sua Winter Collection, suggerisce le cover ideali a tutti i possessori di iPhone 5/5s, iPhone 6/6s, Samsung Galaxy S4 e Samsung Galaxy S5, i top di gamma che vanno per la maggiore.

La collezione di Puro Winter Collection vi lascia scegliere fra 5 opzioni grafiche, tutte giocose, colorate e ironiche, dedicate al tema natalizio: il pupazzo di neve, Santa Claus, le renne, il pacchetto regalo per una full immersion nello spirito festivo. Sulla parte frontale, le stampe semi trasparenti sono caratterizzate da texture stampate ad alta definizione, che non solo proteggono lo smartphone da graffi, urti e cadute ma lo rendono cool pur non alterando il design perché sagomano alla perfezione le linee dei dispositivi realizzati da Apple e Samsung cui sono destinate. Se il design e le grafiche sono a scelta, la qualità che offre Puro, anche per questa Winter Collection dedicata al Natale, non si può scegliere perché rappresenta come sempre il massimo, insieme alla funzionalità.

Puro Winter Collection


Le cover sono ultrasottili, realizzate in silicone super flessibile, assicurano una presa perfetta lasciando  libero accesso a tasti e comandi principali del telefono. Sono eleganti e soft touch, protettive e allo stesso tempo morbide al tatto, pratiche al massimo. Installarle e rimuoverle dal telefono è un gioco da ragazzi. Le custodie di Winter Collection targate Puro  sono state prodotte in edizione limitata, la confezione originale è personalizzata con tanto di biglietto integrato (potrete lasciare un messaggio d’auguri direttamente sul retro della confezione) e unica almeno quanto sa esserlo un amico, un parente, la vostra dolce metà o un collega.




Natale è alle porte, l’edizione è limitata, una cover originale e di qualità come quelle proposte da Puro costa 12,99 euro. E’ l’idea regalo perfetta, un modo originale ed economico per fare colpo, meglio non rimandare…


Guarda anche

huawei vs iphone

Il Huawei Mate 10 è migliore dell’Iphone X?

Il top di gamma di casa Apple, presentato il 12 settembre a Cupertino, iPhone X …

ICON Collection lancia il concorso “Vinci NY con Puro”

ICON Collection lancia il concorso “Vinci NY con Puro”

Questo mese di aprile ha visto sbocciare la nuova linea di prodotti ICON Collection dell’azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *