sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Pesce d’aprile Android: gli scherzi Samsung e Google si sprecano

Pesce d’aprile Android: gli scherzi Samsung e Google si sprecano

Del pesce d’aprile Android (ai soli danni degli sviluppatori Google) abbiamo già parlato riferendo della review scritta dall’astronauta Alex Scott direttamente dallo spazio per il Nexus 16 SpaceOra passiamo agli scherzi che hanno invaso la rete nelle ultime ore, ai ‘danni’ nostri e degli utenti.

Pesce d’aprile Android: gli scherzi Samsung e Google

La sete di news del tipico redattore tech è infinita, stesso dicasi per gli Android fans, e non si ferma davanti all’allarme scherzo dell’1 aprile. Samsung e Google ne approfittano alla grande. Avendo appreso proprio oggi altre ‘ricche’ news, freniamo il nostro istinto in attesa di verifica. Intanto, una prima cascata di ‘pesci’ provenienti da Samsung e Google è ormai appurata. Cominciamo con Samsung. Attraverso il suo account Twitter ufficiale lancia la bomba: il Samsung Galaxy S8 sta per essere lanciato a sorpresa con tanto di gif animata (un fascio di luce azzurra che delinea il numero 8) a corredo della new.

Internet dei pantaloni con quattro strampalate funzioni: Wi-Fly


Samsung si ferma a questo pesce d’aprile Android? No. Lancia l’Internet dei pantaloni con quattro strampalate funzioni: Wi-Fly (che manda notifiche allo smartphone nel caso, dopo essere usciti dalla toilette, vi foste scordati di tirare su la zip), GetUp Alert! (con tanto di scarica elettrica spedita ai pigri per spingerli a fare un po’ di moto), Fridge Lock (segnale di blocco del frigo inviato da Samsung per chi è ingrassato con possibilità di sblocco previa autorizzazione di moglie o madre).

Google Maps, dal canto suo, risponde all’attacco col suo personale pesce d’aprile Android. Dopo Nexus Space, lancia Funky Town, tastiera fisica giapponese dotata di 20 sensori da usare su Maps per chi insiste a scrivere dallo smartphone e non è abituato a digitare sulla tastiera desktop: si chiama Furikku, variante hardware dell’App Google Japanese Input per Android. Eccola

LEGGI ANCHE:Google Maps invaso da Pac-Man per un pesce d’aprile di buon gusto

Google si fermerà a due pesci d’aprile? Senza dubbio, ne starà mettendo a punto altri. Lo sapremo presto. 


Guarda anche

Galaxy-S9-Samsung

In arrivo la conferma delle specifiche tecniche del Galaxy S9?

Si è parlato tantissimo del Galaxy S9 nelle scorse settimane ed attendiamo tutti con ansia …

Galaxy S8 sarà disponibile solo con vetro curvo

Samsung: il Galaxy S8 sarà disponibile solo con vetro curvo

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla distribuzione del nuovo flagship Galaxy, arrivano nuovi rumors dalla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *