venerdì, 29, Marzo, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Samsung: il Galaxy S8 sarà disponibile solo con vetro curvo

Samsung: il Galaxy S8 sarà disponibile solo con vetro curvo

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla distribuzione del nuovo flagship Galaxy, arrivano nuovi rumors dalla coreana che indicano un cambiamento di strategia per quanto attiene il prossimo Galaxy S8 di Samsung, sembra infatti che esso verrà distribuito in un unica versione dotata di schermo curvo.

Galaxy S8 sarà disponibile solo con vetro curvo

Nelle ultime due generazione 2015 e 2016 del dispositivo di punta di samsung, l’azienda aveva optato pe runa doppia distribuzione con un modello realizzato con schermo piatto (flat), ed una seconda con modello con vetro curvo, quella che viene denominata “edge“. Tale strategia potrebbe variare nel 2017, con Samsung che potrebbe virare sull’introduzione, sul Galaxy S8, di un vetro curvo, come sola opzione di scelta. Dopo un paio di anni di distribuzione, ora tale tecnologia di display è pronta per diventare quella di prima scelta, aprendo il passo per possibili sviluppi futuri che potrebbero vedere i display Samsung prende forme davvero particolari, proprio come quei dispositivi che spesso vediamo nei concept sul web.


Le linee di produzione di display curvi ora sarebbero in grado di assorbire l’ingente quantità di produzione che deriverebbe dalla scelta di Samsung di avere solo un dispositivo Galaxy S8 con schermo curvo, i macchinari sono ormai testati ed i problemi di produzione rientrano nella normale scala con percentuali che si allineano a quelle di un normale processo produttivo.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy S8 avrà uno schermo 4K!

Ora resta da capire se Samsung farà un ulteriore passo in avanti con il suo top di gamma 2017 lavorando su un display ancora più curvo di quello visto nelle ultime due edizioni del Galaxy S6 ed S7 Edge, oppure se si limiterà, come essi, a fornire la curvatura caratteristica di tale prodotto solo nei bordi dello stesso smartphone. Certo mancano ancora diversi mesi da qui alla distribuzione del nuovo Galaxy S8 e sicuramente sentiremo molto parlare di un dispositivo che dovrebbe rappresentare un passo in avanti, sia tecnologicamente che in termini di design, rispetto a quanto visto finora.
|Via


Guarda anche

Galaxy-S9-Samsung

In arrivo la conferma delle specifiche tecniche del Galaxy S9?

Si è parlato tantissimo del Galaxy S9 nelle scorse settimane ed attendiamo tutti con ansia …

android oreo

Android Oreo 8.0: ecco i Samsung che avranno il nuovo aggiornamento…

Come ben sappiamo, ne la Samsung ne nessun altro produttore di smartphone Android, rivela mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *