sabato, 20, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Motorola presenta 5 nuovi smarthone in arrivo

Motorola presenta 5 nuovi smarthone in arrivo

Dopo il successo che ha avuto Motorola con i suoi dispositivi smartphone G5 e G5S, lanciati l’anno scorso, quest’anno presenta altri nuovi telefoni: G6, G6 Play, e G6 Plus con tre diverse fasce di prezzo in modo da soddisfare ogni tipo di cliente.

Iniziamo ad analizzarli uno ad uno.

Vanilla Moto G6, con una vasta gamma di colori tra indaco, nero, rosa chiaro e argento si presenta al suo interno con un processore snapdragon 450, 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria. Il display invece è da 5,7 pollici e 2.160 x 1.080 pixel.

Il più economico tra gli smartphone invece è è proprio il Moto G6 Play, con dei colori disponibili sono in argento e indaco intenso, ha lo stesso display del precedente, ovvero da 5,7 pollici ma con una risoluzione inferiore di 1.400 x 720 pixel e un processore più lento. Una caratteristica che lo differenzia dal resto degli smartphone è lo scanner delle impronte digitali che è posizionato sul retro e non sotto lo schermo.


 Al top della classifica troviamo invece il Moto G6 Plus. Con uno schermo molto più grande, di ben 5,9 pollici e una risoluzione di 2.160 x 1.080 pixel. È pure uno degli smartphone più veloci, se non il più veloce tra i tre dispositivi presentati da Motorola. Disponibile nei seguenti colori: indaco, o grigio intenro.

Ma se quello che cercate è qualcosa di ancora più conveniente allora date un ‘occhiata agli altri due dispositivi fabbricati da Motorola: Moto E5, e Moto E5 Plus, inferiori sia di prezzo che di caratteristiche specifiche interne. Anche se, da quanto affermato da Motorola, l’E5 Plus sarebbe in grado di durare fino a due giorni interni di utilizzo, grazie alla sua batteria da 5.000 mAh. Vendibili in futuro, in quanto non ci sono ancora specifiche date sul loro lancio nel mercato


Guarda anche

Android 12

Le novità in arrivo prima di Android 12

Prima del rilascio di Android 12, Google rilascerà delle nuove funzionalità che saranno disponibili su …

malware

Ancora virus nel Play Store Android

Il Google Play Store continua a essere piagato da virus e malware; questa volta si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *