lunedì, 30, Marzo, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Moto G Play ecco scheda tecnica e prezzo di vendita

Moto G Play ecco scheda tecnica e prezzo di vendita

E’ stato ufficializzato in Germania l’arrivo del nuovo smartphone di casa Lenovo, si tratta del Moto G Play, oggi andremo a vedere in dettaglio la scheda tecnica ed il prezzo di vendita di tale nuovo device che risulta essere un Moto G 2015 con una fotocamera rivista.

Lenovo Moto G Play

Continua la saga dei device della serie Moto iniziata con Motorola e Google qualche anno fa ed ora proseguita dalla cinese Lenovo, che ha acquistato l’azienda. Partiamo subito col dire che Moto G Play non è nulla di rivoluzionario, ma Lenovo qui sembra aver eseguito un semplice compitino proponendo un device che esteticamente è identico al Moto G di terza generazione del 2015, con un aggiornamento generale dal punto di vista hardware.

Guardando al scheda tecnica di questo Moto G Play troviamo un display con risoluzione HD da 5 pollici, 2 GB di RAM, per la memoria interna avremo opzioni da 8 e 16 GB, mentre il processore sarà uno Snapdragon 410, mentre per quanto attiene il comparto multimediale avremo due fotocamere rispettivamente posteriore da 8 MP ed anteriore da 5 MP, una batteria da 2800 mAh, Bluetooth 4.1 LE, wifi n, GPS, LTE, dual-SIM e sistema operativo Android 6 marshmallow.


Lenovo Moto G Play

LEGGI ANCHE:Motorola Moto G4 e G4 Plus, cosa aspettarsi?

Al momento il Moto G Play verrà distribuito in Germania a partire dalla fine del mese di agosto al prezzo di 169€, un prezzo davvero concorrenziale se pensiamo che si tratta di un buon smartphone di fascia media, al momento non sappiamo quali saranno gli altri paesi di distribuzione, anche se con molta probabilità arriverà anche in Italia magari nel mese di settembre. Vista questa versione a basso prezzo denominata con “Play” c’è da chiedersi se Lenovo andrà a commercializzare quest’anno anche il Moto E, il device ancora più economico di questo che però potrebbe essere tagliato in vista proprio della distribuzione di questa Moto G Play, staremo comunque a vedere quali saranno le mosse del colosso cinese.


Guarda anche

Honor 8

Ufficiale, Honor 8 in Europa, scheda tecnica e prezzo

Era uno dei dispositivi più chiacchierati e rumoreggiati di questa estate, ed ora dopo l’uscita …

LG G4: recensione completa, scheda tecnica e software

Introduzione Il nuovo LG G4 si propone nel panorama smartphone come un dispositivo non solo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *