domenica, 29, Maggio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » LG » LG Stylus 2 Plus è stato svelato!

LG Stylus 2 Plus è stato svelato!

Il nuovo phablet di casa LG, Stylus 2 Plus è appena stato annunciato dalla casa produttrice.

E' stato svelato LG Stylus 2 Plus

Si tratta di una versione più grande e potenziata dello smartphone LG Stylus 2 svelato già quest’anno. Chiaramente non si tratta solo di questo: LG Stylus 2 Plus sarà notevolmente migliorato sotto l’aspetto delle prestazioni in termini di qualità del display, tecnologia per l’elaborazione delle immagini, durata media della batteria e performance generali. Si tratta dell’ultima versione di LG Stylus 2, che ci si aspetta venga diffuso in maniera abbastanza celere nei principali market di Nord America, Europa, Asia e Sud Africa.

Una delle principali differenze con il suo predecessore è il processore: 1.4 GHz Octa Core. Il display sarà da 5.7 pollici, Full HD IPS, mentre l’equipaggiamento per la fotocamera ne prevederà una posteriore da almeno 16 megapixel, ed una frontale da 8. Miglioramenti saranno apportanti anche alla scocca, che con LG Stylus 2 Plus restituirà un feeling migliore al tatto, oltre che una impugnatura più sicura.


LEGGI ANCHE:Aggiornamento ad Android Marshmallow per LG G3 no-brand italiani

Il prossimo flagship di LG Stylus 2 Plus verrà offerto in due varianti, come spesso accade con questo genere di lanci: una versione da 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno ed un’altra, più potente, da ben 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Tre varianti per quanto concerne il colore: Dorato, Marrone e Titanio. Lo smartphone sarà dotato di slot per micro SD e sensore biometrico per le impronte digitali. Insomma, si tratta di un dispositivo con un ottimo display, performance elevate, batteria di lunga durata e di ottimo supporto per l’ambito multimedia!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *