giovedì, 6, Ottobre, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Firmware » LG G4: arriva dagli USA l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

LG G4: arriva dagli USA l’upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

L’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per LG G4 negli Stati Uniti è in fase di roll-out.

LG G4: upgrade ad Android 6.0 Marshmallow

Negli USA, dopo l’annuncio di LG, i primi a beneficiare dell’update sono gli utenti della rete gestita da Sprint Global Roaming, un’importante società di telecomunicazioni mobile statunitense. Si tratta di un update arricchito di speciali benefit. Ovviamente, l’aggiornamento negli States risulta più ricco rispetto agli altri Paesi, per speciali privilegi riservati agli utenti di Sprint, tra cui 2 GB di traffico, sms gratuiti ed altri piccoli lussi in più.
Il destino vorrà che anche gli operatori mobile in Italia saranno in grado di offrire privilegi del genere ai propri clienti? Lo sapremo presto.


Nel frattempo, dagli USA l’aggiornamento a Marshmallow arriva in Europa e in Italia ed è, quindi, possibile effettuare l’upgrade direttamente dai dispositivi, quindi l’unica cosa certa è che tutti coloro che posseggono un LG G4 possono effettuare l’update. In che modo si può eseguire l’aggiornamento? Ecco come. Si tratta di un procedimento facile e rapido.
Armati di LG G4, non dovrete far altro che accedere a “Impostazioni”, posizionarvi al sotto menu “Generali” e spostarvi ad “Aggiornamenti di sistema”.

Una volta fatto questo, vi basterà entrare nella sezione “Aggiornamento del software” e far partire l’operazione “Cerca Aggiornamenti”. Siamo qui per informarmi, ma anche per consigliarvi di fare molta attenzione in fase di download di firmware, come sempre. L’operazione di aggiornamento su LG G4 sopra descritta è semplice e rapida ma ci teniamo a dirvi che, secondo varie notizie pubblicate online, pare che molti utenti abbiano riscontrato rallentamenti dopo aver scaricato il firmware. Siete avvisati.


Guarda anche

hack Android: Android su Nokia Lumia 525

Android su Nokia Lumia 525, XDA mostra il nuovo hack Android

Non è uno scherzo, la community XDA si è messa al lavoro su un hack Android …

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *