lunedì, 15, ottobre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » La grande abbuffata natalizia, ecco gli smartphone Android che si sfideranno nel periodo caldo delle vendite

La grande abbuffata natalizia, ecco gli smartphone Android che si sfideranno nel periodo caldo delle vendite

Con Apple che ha appena lanciato i suoi iPhone Xs e Xs Max, si scaldano i motori per la grande battaglia di natale che si combatterà per tutto l’autunno chiudendosi a ridosso delle feste natalizie.

Ed ecco che ottobre, dal lato Android vedrà una serie di risposte al lancio Apple, alcun delle quali davvero interessanti. Schierati sul campo troviamo una agguerritissima Huawei, che ha già colpito di stocco Apple, superandola nelle vendite, ci sono poi Google con il suo Pixel 3, Samsung che sfoggia fiera il suo Note, e addirittura il ritorno di Nokia.

Le nuove uscite vedono LG entrare in campo il 3 ottobre dove, durante un evento che si terrà nella sede di New York,  mostrerà al pubblico il suo V40 ThinQ, primo dispositivo dell’azienda coreana dotato di una tripla fotocamera posteriore.

Il 4 ottobre toccherà invece a Nokia, un ritorno dei morti viventi con il brand ripescato dall’oblio e messo a nuovo in salsa cinese. Un prodotto per nostalgici che potrebbe regalare non poche soddisfazioni a chi cerca non solo prestazioni, ma anche stile e design.


Fiore all’occhiello della cavalcata Android è la presentazione di Google, che con il suo Google Pixel 3 punta a stabilire quale sarà il vero Android Phone, con una certa faziosità, dato che il produttore è lo stesso del sistema operativo.

Non manca però una delle compagnie più interessanti degli ultimi tempi, stiamo parlando di Huawei che lancia il suo Mate 20, lo smartphone monterà Kirin 980, processore più potente e intelligente secondo l’azienda. Inoltre Huawei, va a colpire proprio Apple proponendo il suo lettore di impronte sulla scia della mela.

Per gli Androidiani ci sono davvero tanti eventi e presentazioni da seguire, e per i più sfegatati, i portafogli piangeranno lacrime amare nei prossimi mesi, durante la scelta dello smartphone più performante!

Apple sfoggia la sua scuderia, e il mondo Android risponde in massa.


Loading...

Guarda anche

huawei

GPU turbo in arrivo per tutti i top di gamma Huawei

Huawei ha da qualche tempo annunciato con notevole orgoglio, l’arrivo di una nuova GPU dedicata …

google concorrenza sleale

Android: Google rischia una multa da 11 miliardi di dollari

La tensione tra stati sovrani e colossi del web e dell’informatica è abbastanza elevata negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *