martedì, 22, ottobre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartwatch » Huawei progetta uno smartwatch da gaming

Huawei progetta uno smartwatch da gaming

All’interno del cinturino si notano svariati sensori, l’idea più interessante è legata alla possibilità di tirare e torcere il cinturino, dando vita di fatto a un tipo di gameplay completamente nuovo e in generale a un numero di tasti e possibilità davvero unico.


Il device vanta inoltre una pseudo-tastiera che fa pensare a un utilizzo più vasto del dispositivo.

Ci sono seri dubbi sulla possibilità di vedere una simile innovazione nei prossimi prodotti, di sicuro però questo brevetto e il design scelto potrebbero aprire la strada a novità davvero uniche per gli amanti degli smartwatch.

Pare proprio che Huawei non voglia seguire a ruota Samsung e Apple ma abbia intenzione di sviluppare una sua identità perfettamente riconoscibile. Chi sa che questo progetto non porti quindi a una nuova ondata di smartwatch e a un nuovo modo di intendere il dispositivo.

Aspettiamo con trepidazione, soprattutto quali saranno le reazioni della concorrenza ora che il brevetto è diventato pubblico, dato l’interesse che ha generato.

Interessante è anche l’ipotesi delle applicazioni, sia legate al mondo dei giochi mobile che alle app classiche per semplificare e migliorare la nostra giornata. Un simile dispositivo aprirebbe infatti la strada a nuovi modi di interagire sia con la sempre più in voga AR, che con le app che già conosciamo che guadagnerebbero una nuova dimensione.

Non ci resta che attendere novità e annunci ufficiali.


Loading...

Guarda anche

Smartwatch in crescita

Il mercato degli smartphone è da sempre il fanalino di coda del mondo tech. Nel …

Google pay app scarica

Arriva anche in Italia la app Google Pay

Sfidando la più seguita Apple, Google si getta nella mischia con la sua app di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *