mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » HTC » HTC One M9: nuovo aggiornamento alla fotocamera posteriore con risultati soddisfacenti

HTC One M9: nuovo aggiornamento alla fotocamera posteriore con risultati soddisfacenti

HTC One M9: nuovo aggiornamento alla fotocamera

HTC One M9 deve essere uno dei migliori smartphone Android del mercato e, per raggiungere questo obiettivo, il gigante taiwanese ha dovuto risolvere i problemi creati inizialmente dalla fotocamera, che si era rivelata non all’altezza delle aspettative e che non la ritraeva come una delle migliori. I megapixel in più ci sono, ma l’azienda ha dovuto lavorare per ottimizzare il software utile per la gestione e per migliorare le performance della fotocamera.

Finora l’aggiornamento del software per la fotocamera di HTC One M9 è stato eseguito solo sugli esemplari statunitensi per l’operatore T-Mobile e pesa 88 MB: pare che l’update abbia riguardato la fotocamera principale, quella posteriore da 20 MP, mentre quella frontale è rimasta inalterata. Il risultato è soddisfacente: immagini più definite, colori più nitidi e miglior contrasto, una corretta esposizione.


Non è ancora chiaro se l’aggiornamento relativo alla fotocamera dell’HTC One M9 riguardi quello già diffuso in Europa o se, invece, si tratta di un più recente update destinato anche in Italia. Secondo quanto ha dichiarato HTC USA l’aggiornamento dovrebbe arrivare ai primi modelli di One M9 da oggi 10 aprile o massimo venerdì 17, secondo le decisioni dei vari operatori telefonici.

HTC One M9 3

La nuova versione software di HTC One M9 ha il codice 1.32.531.33 e per l’installazione è necessario un pacchetto OTA di 88,6 MB, come abbiamo accennato; questo dimostra quanto ‘pesa’ il tipo di modifiche apportato alla fotocamera principale. La dimostrazione è già stata fatta attraverso prove e confronti con foto scattate prima e dopo l’installazione dell’aggiornamento. Il merito di questo miglioramento probabilmente – ma resta un’ipotesi – potrebbe essere del nuovo algoritmo Toshiba.


Guarda anche

Motorola e android 7 Nougat

Motorola e Android 7 Nougat, ecco gli smartphone che saranno aggiornati

Android 7 Nougat è stato rilasciato ormai da diverse settimane da parte di Google ma …

Aggiornamento Android Nougat Sony

Aggiornamento Android Nougat Sony, ecco il calendario ufficiale

Se possedete un dispositivo della gamma Sony, sarete curiosi di sapere quali saranno gli smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *