mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Google Play Music su Android si rinnova

Google Play Music su Android si rinnova

Il mondo Android piace alla maggior parte delle persone per la sua elevata personalizzazione che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di vivere nuove esperienza direttamente dal vostro smartphone.

google play music aggiornamento update

Ovviamente per avere un sistema mobile sempre nuovo, gli aggiornamenti sono all’ordine del giorno e per questo motivo, Google Play Music si è recentemente rinnovato. Non avete mai sentito parlare di questo strumento?
In realtà Google Play è l’applicazione che viene utilizzata per la riproduzione di brani musicali salvati all’interno dei servizi online. Caricati dagli utenti sul pc o ancora acquistati direttamente online all’interno del negozio dell’azienda.


Recentemente Google Play Music è stato rinnovato per offrire agli utenti la possibilità dì utilizzare il minor traffico dati possibile per la musica in streaming. Sono cambiate anche le tempistiche del download su Google Play Music, infatti, ora per scaricare un brano servono solamente pochi secondi.
Vi è capitato di scaricare un brano musicale ma siete rimasti delusi dalla qualità audio ? Anche sotto questo punto di vista le novità non mancano, infatti è stata inserita una funzionalità che permette di rendere migliore la qualità della ricerca e integra delle impostazioni che permettono di ricercare la banda migliore per trovare l’audio migliore.

E’ stato creato anche un collegamento tra Play Music e Youtube, per unire due servizi in uno e offrire il massimo a tutta la clientela. Questa integrazione offrirà la possibilità di ricercare all’interno del programma Android, anche i video clip delle canzoni presenti su Youtube, selezionando in maniera automatica la versione più adatta all’ascolto.
L’idea di rinnovare Google Play Music, sicuramente farà paura agli avversarsi che entro breve dovranno inventarsi qualcosa di nuovo per evitare di farsi mangiare un sacco di clienti disponibili ad acquistare. Voi che ne pensate di questo aggiornamento effettuato per Google Play Music?


Guarda anche

Google Play Music potrebbe ricevere i controlli vocali

Google Play Music potrebbe ricevere i controlli vocali!

È questa l’indiscrezione che trapela dalle sedi operative di Google. Google Play Music potrebbe ricevere …

Trasferire musica da iTunes su Android

Come importare musica da iTunes su Android con Google Play Music

Chi è appena passato da un iPhone ad uno smartphone Android e vuole scoprire come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *