sabato, 4, Aprile, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Funzioni nascoste WhatsApp abilitiamole con WA Tweaks

Funzioni nascoste WhatsApp abilitiamole con WA Tweaks

WhatsApp la nota applicazione di messaggistica sta per introdurre da tempo interessanti novità quali videochiamate, GIF animate, edito di immagini ed altro ancora, ma tali funzioni non sono ancora attive sull’applicazione. Oggi andremo a vedere però come attivare le funzioni nascoste WhatsApp già da ora grazie a WA Tweaks, avendo a disposizione un dispositivo con i privilegi di root attivati.

attivare le funzioni nascoste di WhatsApp con Wa-Tweaks

Per utilizzare Wa Tweaks ed attivare le funzioni nascoste WhatsApp sul proprio smartphone Android, dovrete come detto avere installata la versione beta di WhatsApp, l’ultima disponibile, ed aver ottenuto i permessi di root sul proprio device. WA Tweaks 1.2 permette di attivare le funzioni di invio GIF, le menzioni, il photo editor, il multicast, l’invito a gruppi tramite link, le videochiamate e l’autenticazione in due passaggi.

Vediamo qui di seguito tutto quello di cui abbiamo bisogno per effettuare tale procedura:


ricordiamo che WA Tweaks non è un applicazione vera e propria, pertanto essendo un tweaks potrebbe non funzionare correttamente su alcune tipologie di dispositivi. Quindi se vedete che tale procedura non permette di abilitare le funzioni nascoste WhatsApp è perchè non avete un dispositivo supportato. Oltre a questo dobbiamo informarvi che non si tratta di un applicazione ufficiale pertanto se riscontrate problemi al vostro dispositivo non ci riteniamo responsabile di tali problematiche incorse.

LEGGI ANCHE:WhatsApp: come inviare messaggi in corsivo, grassetto e barrato

Al momento, in attesa che WhatsApp introduca tutte queste nuove funzionalità, questo è l’unico metodo per averle attivate in anteprima sui propri smartphone con sistema operativo Android.

 


Guarda anche

Whatsapp, arrivano i messaggi che si autodistruggono?

Ne parliamo ormai da mesi, forse da anni, ma ancora i messaggi che si autodistruggono …

Trasferimento dell’account possibile con Whatsapp Beta

Il trasferimento rapido dell’account è entrato in fase di test, all’interno della versione beta di Whatsapp. Si …

2 Commenti

  1. La versione 1.2 è stata rimossa. Adesso è disponibile la versione 1.3.3: https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424954075

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *