sabato, 14, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » EasyAcc 2nd Gen. Classico: powerbank da 15600 mAh a soli 19,99 euro

EasyAcc 2nd Gen. Classico: powerbank da 15600 mAh a soli 19,99 euro

Su Amazon potete trovare la powerbank EasyAcc 2nd Gen. Classico da 15600 mAh ad un’offerta imperdibile: 19,99 euro (poco più di una batteria da 10000 mAh) contro il prezzo consigliato di 35,99 euro facendovi risparmiare il 44%
Offerta Amazon EasyAcc Powerbank 15600mAh

La spedizione è inclusa nel prezzo (solo se si ha attiva l’opzione Prime) scontatissimo ed è disponibile nelle colorazioni Nero Argento. Questa batteria esterna d’emergenza ad alta capacità è studiata per ricaricare sia smartphone sia tablet, una powerbank provvidenziale nei fine settimana d’uso intensivo per chi scorda puntualmente il caricabatterie o non vuole portarselo dietro, ogni volta. I test eseguiti sulla powerbank EasyAcc 2nd Gen. Classico parlano chiaro. E’ in grado di assorbire 15000 mAh, il 3% in meno della capacità nominale: considerando che gran parte delle batterie perde il più delle volte il 10%, si può definire un record.

Secondo le misurazioni in scarico, questa batteria esterna fornisce 10600 mAh perdendo circa il 30% tra capacità reale e nominale: anche in questo caso, il confronto è d’obbligo, visto che le altre batterie concorrenti arrivano a perdere anche il 40%. La velocità in fase di ricarica di EasyAcc 2nd Gen. Classic è l’altro punto di forza di questa powerbank. E’ dotata di uno slot micro USB che porta alla batteria circa 2 Ah, a fronte delle altre batterie che ricaricano solitamente a 1,5 Ah. Bastano 8 ore e 30 minuti per ricaricarsi completamente contro le 11 ore delle altre batterie.

powerbank EasyAcc 2nd Gen. Classico da 15600 mAh


Funziona egregiamente con tutti i tipi di smartphone e tablet, indipendentemente che si tratti di un Samsung top di gamma o di un iPhone o iPad. Avendo una doppia uscita USB può ricaricare simultaneamente due dispositivi smart. EasyAcc 2nd Gen. Classic sfrutta la potenza fornita da batterie LG di qualità e dispone di una torcia incorporata, utilissima al buio. La ricarica, come abbiamo già spiegato, è ultra-veloce. Con un ingresso DC 5V 2A, per la carica completa impiega il 50% del tempo necessario rispetto a gran parte delle banche di potenza con ingresso DC 5V 1A.

powerbank EasyAcc 2nd Gen. Classico da 15600 mAh

Si può senz’altro definire portatile e pratica: in una dimensione di 17,4 x 10,2 x 3,4 cm per un peso di 422 grammi, si può tenere in mano e infilare in tasca o in borsa facilmente. La confezione comprende, oltre alla powerbank EasyAcc 2nd Gen. Classic da 15600 mAh, due cavetti USB (uno più corto, l’altro più lungo) per la ricarica e un manuale (non in lingua italiana, ma non serve visto che l’utilizzo è semplice). E’ costruita con un materiale morbido al tatto e soprattutto antiscivolo. Feedback a 5 stelle e un prezzo di 19,99 euro su Amazon.

Di questa EasyAcc 2nd Gen. Classic  è disponibile anche una versione da 16000 mAh. Di seguito il link Amazon per approfittare dell’offerta:


Loading...

Guarda anche

LG G3: l’offerta su Amazon scende a 269 euro

LG G3: l’offerta su Amazon scende a 269 euro

Considerato ad oggi uno dei migliori smartphone Android seppure un ex top class, LG G3 …

Samsung Galaxy S6 e LG G4 in super offerta

Amazon: Samsung Galaxy S6 e LG G4 in super offerta

Gli auguri di Buon Natale e Buon Anno di Amazon si traducono, in particolare, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *