lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Firmware » Cyanogen OS 12 arriva su OnePlus One

Cyanogen OS 12 arriva su OnePlus One

Oggi è iniziato il roll out di Cyanogen OS 12, il nuovo aggiornamento firmware che porta Lollipop su OnePlus One.
Cyanogen OS 12

Stanotte tramite il proprio profilo Google + Cyanogen ha annunciato ufficialmente il roll out di Cyanogen OS 12 per tutti gli utenti di OnePlus One. Un’ottima notizia per quest’ultimi che dopo numerosi annunci e conseguenti rinvii potranno finalmente provare il nuovo firmware sul proprio dispostivi. Cyanogen OS 12 porta su OnePlus One Android Lollipop, quindi introducendo la nuova grafica in material design e tutti i vari miglioramenti.

Oltre a queste funzioni standard però Cyanogen ha anche introdotto alcune esclusive, andiamole a vedere nel dettaglio. La prima è la possibilità di personalizzare il nostro dispositivo con una serie di temi. Per gestire questi temi ci sarà un’applicazione apposita chiamata App Themer. I temi presenti saranno sia gratuiti che a pagamento e questo permetterà alla comunità di sviluppare e migliorare i proprio temi. La seconda è l’implementazione di Boxer, una nuova app per la gestione delle mail. Questa applicazione avrà una serie di funzioni aggiuntivi e miglioramenti rispetto a quella standard. Tra le varie funzioni troviamo il supporto ad Exchange, la possibilità di gestire più account, un sistema di risposta rapida e tante possibilità di personalizzazione.

Cyanogen OS 12 sarà disponibile per tutti i possessori OnePlus One nell’arco di pochi ragioni tramite aggiornamento OTA. Tuttavia se non volete aspettare e desiderate provare subito questa nuova versione potete installare direttamente il firmware. A questo link infatti potete trovare il file .zip che contiene il firmware di aggiornamento per il vostro dispositivo.


Se invece preferite aspettare l’aggiornamento OTA, di seguito potete trovare le prime immagini catturate che vi mostrano l’interfaccia in material design e le informazioni di sistema. Per quanto riguarda queste ultime, come potete vedere, la versione di Android è precisamente la 5.0.2.
via

 


Guarda anche

OnePlus One verrà venduto senza più inviti

OnePlus One verrà venduto senza più inviti, per sempre

OnePlus aveva annunciato in data di ieri l’invito ad un evento per oggi durante cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *