sabato, 4, Aprile, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Google » Come installare Android 4.3 su Nexus 4

Come installare Android 4.3 su Nexus 4

android 4.3 nexus 4 - jelly-bean

[adsense-336×280]

Avete un Nexus 4 e vi piacerebbe installare il sistema operativo Android 4.3 ma non sapete come fare? Si tratta di una versione del popolare sistema operativo che è attualmente disponibile su Samsung Galaxy S4, Htc One e Sony Xperia Z.
Finalmente possiamo annunciarvi che Android 4.3 è finalmente sbarcato anche su Nexus 4, in rete la fuga di notizie su questo argomento è davvero interessante, visto che si attesta la possibilità di avere un dumping completo del firmware e condividerlo in rete.

NOTA IMPORTANTE: Vi ricordiamo che non ci assumiamo alcun tipo di responsabilità, quindi procedete solo se siete davvero esperti.


Per procedere con l’installazione della Rom è necessario avere un Nexus 4 con Bootloader Sbloccato.
Il primo procedimento da effettuare è quello di flashare la TWRP utilizzato Nexus 4 Toolkit, scaricate il file Zip è spostatelo nella memoria interna dello smartphone.
A questo punto collegate il Nexus 4 al pc e installate Android SDK con ADB configurato, riavvate il dispositivo in modalità recovery ed effettuate un Wipe cache delle impostazioni avanzate. Ora non dovrete far altro che flashare il Zip dalla voce Install Zip From SD Card.

Al termine del procedimento, avviate il dispositivo ed ecco il sistema Android 4.3 installato e pronto all’uso. Come vedete la procedura non è nemmeno troppo complicata, basta solo sapere dove mettere le mani per avere a disposizione dei vantaggi innumerevoli che vi aiuteranno a ottenere un sistema operativo innovativo, completo e degno di nota.
Android 4.3 è il sistema operativo che molti desiderano, che ne pensate di accedere a delle varianti uniche come quelle proposte da questo software?


Guarda anche

Android 4.3: Samsung sospende l’update per il Galaxy S3

L’azienda coreana rende ufficiale il blocco del roll-out per il Galaxy S3 dopo i recenti …

Android 4.3: come attivare l’auto-completamento del tastierino

Vi mostriamo come attivare la funzione di suggerimento nella composizione numerica sul tastierino chiamata. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *