sabato, 20, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Firmware » Samsung Galaxy Note 2: confermato l’update ad Android 4.3

Samsung Galaxy Note 2: confermato l’update ad Android 4.3

Pronto il rilascio all’ultima release di Android.

galaxy-note-2

[adsense-336×280]

A quanto pare Samsung continua a confermarsi come una delle migliori aziende nella cura dei propri device anche dopo la vendita, fornendo continui aggiornamenti delle ultime release di Android, un fattore apprezzatissimo dagli utenti e che favorisce un gradevole ritorno allo stesso colosso coreano in sede di commercializzazione, questo nonostante il calo di vendite degli ultimi mesi.


Secondo quanto svelato dall’operatore telefonico australiano, Telstra, gli sviluppatori Samsung avrebbero in serbo una bella sorpresa per i possessori di Samsung Galaxy Note 2 confermandone l’aggiornamento da Android 4.3, del quale si era vociferato appena qualche giorno fa, ed il tutto saltando quindi il rilascio della release 4.2 che gli utenti attendevano da tempo, come specificato in un comunicato stampa: “Samsung ha scelto, a livello globale, di saltare l’aggiornamento ad Android 4.2.2 per questo dispositivo e rilascerà, invece, un aggiornamento con una versione di Android più recente. Non è stato fornito nessun programma per l’aggiornamento.

Un’ottima notizia quindi che interesserebbe, almeno stando a quanto specificato nel comunicato, proprio tutti i phablet a livello mondiale, senza alcuna discriminazione per brand o dotazione hardware, tenendo in vita uno tra i migliori dispositivi, nonostante l’arrivo prossimo del Note 3, attualmente disponibili sul mercato. Nessuna notizia invece riguardo gli ipotetici tempi di rilascio e di roll out che dovrebbe iniziare non prima di qualche mese, accrescendo ulteriormente l’attesa per i miglioramenti che questa release porterà con se.

Per essere informati su eventuali notizie non vi resta che continuare a seguirci, in particolare le future indiscrezioni su tempi e modalità di rilascio che sicuramente si susseguiranno nelle prossime settimane.


Guarda anche

aggiornamento android

I dispositivi Android devono essere aggiornati a causa di una serie di vulnerabilità

Amanti di Android, seguaci del robottino verde, è il momento di aggiornare i vostri dispositivi. …

Oppo

Oppo A71 e gli aggiornamenti del 2018

Oppo ha introdotto sul mercato la versione 2018 di A71, lo smartphone che inizialmente era stato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *