sabato, 24, Ottobre, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Chad2Win: la messaggistica che ti paga per chattare

Chad2Win: la messaggistica che ti paga per chattare

Sbarca in Italia il nuovo servizio che lega pubblicità e messaggistica istantanea.

chad2win

[adsense-336×280]

In molti non ne avranno mai sentito parlare eppure il progetto è stato avviato con gran successo anche in altri paesi europei e da oggi Chad2Win sbarca ufficialmente sul Google Play Store italiano, disponibile per tutti i devices. Si tratta in termini molto poveri di un’innovativo client di messaggistica istantanea che si pone lo scopo di rivoluzionare il sistema pagando gli utenti per chattare, anziché farsi pagare come solitamente accade, il tutto con vantaggi sia per gli utenti che per la stessa piattaforma.

L’idea alla base di Chad2Win è molto semplice e si lega alla pubblicità che il servizio eroga continuamente ai clienti, in modo non invasivo ed a libera scelta, una volta installata, e fornite le generalità, l’applicazione  funzionerà da subito come un comune servizio di messaggistica istantanea con la sola differenza che, nella barra superiore di ogni finestra chat, compariranno dei banner pubblicitari. La novità consiste nella possibilità di poter visionare tali spot senza dover necessariamente stoppare la chat, una volta cliccato lo spot si estenderà a metà schermo lasciando l’area inferiore disponibile per la tastiera e la lettura messaggi.

Il servizio in questo modo, tramite gli accordi pubblicitari, corrisponde ad ogni utente un ricavo che si accumula sino ad un massimo mensile di 25 euro, corrisposti in diverso modo sia tramite account Paypal che conto corrente bancario, inoltre l’app stessa offre un servizio di portafoglio elettronico per accumulare le somme e depositarle altrove in un secondo momento oppure destinarle ad un’organizzazione no-profit, il tutto con la massima trasparenza ed un’area di gestione e monitoraggio molto completa.


Vi lasciamo con un video dimostrativo che svela il funzionamento dell’applicazione, se siete interessati poi a provare Chad2Win potete orientarvi al seguente link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

App telegram

L’app di Telegram aggiunge nuove funzionalità!

Telegram può non aver raggiunto ancora la notorità delle maggiori app di messaggistica istantanea disponibili …

I migliori trucchi WhatsApp: come usare al meglio l’app di messaggistica

L’app di messaggistica istantanea vanta molteplici trucchi per migliorare l’esperienza utente, vi sveliamo tutti i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *