giovedì, 5, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Call of Duty Mobile sbarca su Android

Call of Duty Mobile sbarca su Android

Call of Duty Mobile è in dirittura di arrivo su sistemi Android.

La celebre saga arriverà con un titolo di qualità che sembra simulare in tutto e per tutto un capitolo principale.

Al momento non sappiamo quale sia la data di lancio, quello che è certo è che Activision e Tencent si preparano a portare un titolo alla strega di un tripla A sul mondo mobile.

Dal teaser mostrato si nota una grafica di alto livello, un cameplay classico e una varietà di mappe degna degli ultimi CoD.

Il gioco verrà lanciato in forma gratuita evanterà  mappe, armi e soprattutto personaggi di Call of Duty, come Price e Ghost.

Resta da capire se gli acquisti in app saranno legati a elementi cosmetici o se influenzeranno in qualche modo le meccaniche di gioco.

Gli utenti non amano i pay to win, di conseguenza immaginiamo, come spesso accade, verranno vendute skin e cosmetici vari per armi e personaggi.


Non si parla di Battle Royale, Call of Duty Mobile, dovrebbe infatti essere un gioco classico, che si rifà ai canoni della saga e capace di riportare in auge le modalità che hanno fatto la storia degli sparatutto.

Il gioco non è ancora disponibile,  è possibile però preregistrarsi all’interno della pagina app già presente sul Play Store.

L’arrivo di un vero e proprio CoD mobile è una notizia che fa pensare.

Staremo a vedere se il titolo sarà un semplice tentativo di guadagnare di più per Activision o un prodotto interessante capace di avvicinare i giocatori hardcore al mondo degli smartphone, da sempre malvisto.

Dopo il successo di Fortnite e di PUBG, CoD in versione sparatutto potrebbe essere una interessante aggiunta al catalogo smartphone sempre più ricco di titoli e di generi particolari.

Speriamo solo che l’uscita sia prevista per i prossimi giorni, e che l’annuncio non sia in largo anticipo.


Loading...

Guarda anche

Black Ops 4 Companion App IIII IV

Black Ops 4, arriva la companion App per Android

Finalmente disponibile per i dispositivi IOS e Android la Companion app dedicata a Call of Duty: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *