venerdì, 16, novembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Black Ops 4, arriva la companion App per Android

Black Ops 4, arriva la companion App per Android

Finalmente disponibile per i dispositivi IOS e Android la Companion app dedicata a Call of Duty: Black Ops 4,
La app si rivela particolarmente utile per gli appassionati dello sparatutto Activision. Sfruttando il proprio smartphone sarà infatti possibile organizzare la propria squadra e tenere traccia di tutte le attività di gioco e delle relative statistiche. In questo modo, potrete portarvi dietro un po’ di Call of Duty anche quando siete in giro e lontani da casa, dalla console o dal PC di riferimento.

Inoltre attraverso la app, gli utenti riceveranno tutta una serie di suggerimenti per migliorare le loro prestazioni e consigli di gioco personalizzati e generati da una Intelligenza Artificiale.

Grazie alla Black Ops companion app sarà possibile naturalmente seguire tutte le statistiche di gioco sia nostre che degli amici, l’interfaccia smart ci permette inoltre di gestire il tutto in modo più rapido e intuitivo, oltre che confrontare dati e stats anche durante le partite o nelle attese tra un match e l’altro.


Senza bisogno di navigare tra i menù di gioco, la app si trasformerà nel luogo dove pianificheremo il nostro gameplay e dove potremo studiare con attenzione varie debolezze e qualità del nostro gioco. Una applicazione dedicata in particolare ai giocatori Pro e a colore che fanno di rateo e classifiche un vero e proprio stile di vita.

“La pubblicazione della Companion App di Call of Duty fa parte del nostro costante impegno nel creare servizi personalizzati per i giocatori, che migliorino i gameplay e approfondiscano la connessione con il gioco e gli altri utenti”, ha dichiarato il vice presidente senior della divisione Consumer Engagement di Activision, Monte Lutz.

La app è già disponibile per gli smartphone Android ed è facilmente scaricabile dallo store. Sarà poi necessario sincronizzarla col sistema e con il nostro account di gioco per iniziare subito a ottenere informazioni e preziose insights.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *