venerdì, 26, aprile, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Apex Legends potrebbe arrivare su dispositivi Android

Apex Legends potrebbe arrivare su dispositivi Android

Parte della fortuna dei battle royale che stanno impazzando nel mondo online, nasce anche dalla loro distribuzione gratuita e dalla loro diffusione sui più svariati dispositivi, compresi quelli mobile.

Ed ecco che il lead producer di Apex Legends, gioco che sta facendo molto parlare dopo un lancio clamoroso, si espone parlando sia di Nintendo Switch che di una futura versione per smartphone e tablet Android e IOS.

Al momento non c’è ancora niente di concreto, ma le possibilità ci sono e, se il gioco continuerà a macinare utenti come sta accadendo in queste ore, una versione mobile non è assolutamente da escludere.
Il titolo vanta un gunplay accurato, lontanissimo dalle atmosfere casuale e giocose di Fortnite, una grafica di alta qualità, oltre che un design degli eroi davvero accattivante, neo delle produzioni di questo genere e che vede per la prima volta una direzione artistica elevata alla guida di un titolo solo online.
Il pubblico ha accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo battle royale, in particolare per l’amore nei confronti di Respawn e del suo bellissimo Titan Fall.


a questo punto non resta che vedere come andrà il gioco nei prossimi mesi, senza dimenticare di come il desiderio del team, sarebbe supportare Apex per almeno dieci anni; un annuncio ambizioso, ma che la dice lunga sull’amore e il legame tra gli sviluppatori e un prodotto che non sembra creato solo per cavalcare l’onda del genere, ma per offrire qualcosa di veramente nuovo in un panorama di scopiazzature poco riuscite dei due capisaldi PUBG e Fortnite.

Non ci resta quindi che attendere e sperare in una versione Android il prima possibile, possibilmente senza elementi esclusive e stranezze di distribuzione come quelle che abbiamo visto col lentissimo lancio di Fortnite su mobile, in particolar modo su Android dove ci sono state una serie di divisioni tra dispositivi, e una lentezza nel lancio senza precedenti.


Loading...

Guarda anche

fortnite ikonik samsung galaxy

La skin Ikonik di Fortnite, gratis su Smartphone Android

La skin IKONIK di Fortnite potrebbe diventare una delle più ricercate nell’universo del Battle Royale …

Fortnite su android

Fortnite Android, arriva la beta

Ecco come registrarsi alla beta di Fortnite su Android e quali sono i dispositivi supportati. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *