giovedì, 23, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Age of Sparta: il nuovo strategico di Gameloft

Age of Sparta: il nuovo strategico di Gameloft

Age of Sparta è il nuovo gioco strategico realizzato da Gameloft appositamente per mobile, che si basa sulle avventure ambientate nell’antica città di Sparta.

Age of Sparta 3 

In Age of Sparta ci troveremo all’interno dell’antica Grecia, più precisamente nella città di Sparta, e dovremo respingere l’assalto dell’esercito di Serse. L’ambientazione è quindi classica, ma anche il gameplay non sembra essere particolarmente innovativo, vediamolo in dettaglio. Age of Sparta si articola in due componenti principali: una gestionale e una di combattimento. Per quanto riguarda la prima dovremo costruire la nostra città andando a ricreare tutti gli elementi tipici di una città greca. Potremo costruire caserme, templi, monumenti e così via e aggiungere sempre nuovi elementi per espandere il più possibile la nostra città. Per la seconda invece dovremo fare dei combattimenti in tempo reale contri i nostri amici e insieme al nostro esercito troveremo anche dei mostri e delle bestie mitologiche. Durante queste battaglie potremo anche evocare dei poteri divini che ci daranno dai bonus temporanei che ci aiuteranno a conquistare la vittoria. In Age of Sparta la componente multiplayer è fondamentale, infatti potremo allearci con altri utenti per rafforzare il nostro esercito e sconfiggere i nemici.

La grafica è in 3D e presenta la solita cura e fluidità che ritroviamo in tutte le produzioni di Gameloft. Durante i combattimenti avremo poi delle animazioni che contribuiscono all’ottima grafica.


Per quanto riguarda il prezzo, al formula scelta è quella ormai classica per questo tipo di giochi. Il gioco si configura infatti come un free to play con la presenza di acquisti-in app che serviranno per migliorare il nostro esercito e la nostra città. Di seguito trovate il badge per poter scaricare gratuitamente Age of Sparta tramite il Play Store.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

DomiNations un nuovo strategico dagli autori di Rise of Nations

DomiNations è un nuovo gioco strategico appena arrivato su Android, in cui dovremo guidare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *