lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » DomiNations un nuovo strategico dagli autori di Rise of Nations

DomiNations un nuovo strategico dagli autori di Rise of Nations

Gioco DomiNations DomiNations è un nuovo gioco strategico appena arrivato su Android, in cui dovremo guidare la nostra nazione alla conquista del mondo, attraversando tutte le ere storiche.

L’autore di questo gioco è Brian Reynolds, un nome che detto così non vi dirà forse nulla, ma probabilmente conoscete alcuni delle sue produzioni. Infatti Reynolds è l’autore di Rise of Nations e Civilization II, due giochi strategici usciti qualche anno fa su PC e che hanno ottenuto degli ottimi risultati per la loro categoria. La usa ultima creazione è DomiNations un gioco mobile che cerca di riprendere le meccaniche di Rise of Nations, portando delle innovazioni e adattandole al meglio al contesto mobile. Lo scopo di DomiNations sarà quello di costruire la nostra civiltà e portarla alla conquista del mondo attraversando tutte le ere storiche, dall’età della pietra fino a quella moderna. Potremo scegliere tra sette diverse civiltà: Inglese, Romana, Germani, Francesi, Cinesi, Giapponesi e Greci. Nel corso del gioco potremo poi ottenere dei generali, ovvero alcuni tra i più importanti personaggi storici, come Alessandro Magno, Cleopatra e Napoleone. Con l’avanzare del gioco e delle ere storiche la nostra civiltà progredirà e sbloccheremo nuovi armi ed elfici per potenziare la nostra città. Il gioco presenta due modalità, una single player in cui dovremo affrontare una serie di missioni, e una multiplayer in cui dovremo creare alleanze con altri giocatori e sfidare i vari avversari. La grafica è in 3D e riprende quella degli altri giochi mobile di questo genere.


DomiNations è disponibile gratuitamente sul Play Store con la presenza di acquisti in-app che serviranno per sbloccare potenziamenti e nuovi edifici. Se volete provare questo nuovo gioco di strategia cliccate sul banner di seguito per scaricarlo.


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Age of Sparta: il nuovo strategico di Gameloft

Age of Sparta è il nuovo gioco strategico realizzato da Gameloft appositamente per mobile, che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *