lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Xiaomi Redmi Note 4 Android ecco le caratteristiche

Xiaomi Redmi Note 4 Android ecco le caratteristiche

Xiaomi è una delle aziende cinesi in forte espansione che sta attraendo sempre più persone grazie a dei device con un rapporto qualità/prezzo decisamente buono. Grazie alla certificazione cinese TENAA oggi possiamo veder le specifiche tecniche del suo nuovo smartphone Android che prende il nome di Xiaomi Redmi Note 4.

Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi Note 4 è un device molto atteso, che ha la spavalderia giusta per competere con i grossi smartphone del settore quali iPhone 6S Plus e Galaxy Note 7, ed oggi possiamo vedere un anticipazione delle sue specifiche tecniche emerse grazie alla certificazione cinese TENAA, che anticipa quindi l’imminente arrivo sul mercato di tale device, atteso per la presentazione della fine del mese di agosto.

Questo nuovo smartphone Android presenta un display da 5.5 pollici a 1080p che presenta una risoluzione da 1920 x 1080, mentre per quanto concerne il motore del dispositivo troviamo un processore MediaTek Helio X20 o X25 con una velocità a  2GHz  a cui saranno accoppiati 2GB / 3GB di RAM, mentre per quanto attiene la memoria interna avremo soluzioni da 16GB / 64GB espandibili mediante l’utilizzo delle classiche schede micro-SD.


La certificazione TENAA dello Xiaomi Redmi Note 4 pone in rilievo inoltre la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, con interfaccia personalizzata dal produttore MIUI 8.0, mentre al alimentare tutto il dispositivo troviamo una batteria da 4000 mAh. Per quanto attiene il fattore estetico, pur non avendo ancora delle foto ufficiali, Redmi Note 4 dovrebbe mantenere le stesse caratteristiche del Redmi 4, il fratello dalle dimensioni più piccole, e sarà caratterizzato dalla presenza di un sensore di impronte posteriore posizionato sotto la fotocamera, e dalla presenza di tre tasti capacitivi posti sotto il display frontale.

LEGGI ANCHE:Xiaomi Mi5 annunciato al MWC 2016 insieme a Mi4S

Xiaomi dovrebbe presentare tale nuovo smartphone Android nel corso di un evento che dovrebbe tenersi entro al fine del mese di agosto si vocifera del giorno 25, come sempre vi daremo tutte le informazioni riguardanti questo nuovo ed interessante dispositivo cinese.

|Via


Guarda anche

Xiaomi 12 12 pro quando

Nuovi Xiaomi 12 e 12 Pro con fotocamera Sony

Xiaomi si prepara a presentare i nuovi device 12 e 12 Pro. Tra le tante …

Mi Band 5 NFC

Xiaomi Mi Band 6: il nuovo band low cost

Xiaomi è ormai leader del mondo smart, e non solo. Tra i suoi tanti prodotti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *