martedì, 21, Settembre, 2021
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Redmi 10 è pronto al lancio

Redmi 10 è pronto al lancio

Una delle serie più interessanti di Xiaomi, è quella del Redmi, smartphone economici dalle prestazioni eccellenti.

Ecco che, dopo lo straordinario Redmi 9, la compagnia si prepara a lanciare Xiaomi Remi 10, che punta a “elevare gli standard del segmento entry level rendendo disponibili a tutti funzionalità avanzate e prestazioni elevate”.

Il nuovo smartphone economico di Xiaomi vanta una fotocamera principale da 50 megapixel, assieme ad un ampio display da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

A queste caratteristiche si affianca l’estetica tipica di Xiaomi, dal design molto riconoscibile e un hardware di tutto rispetto che spingerà molti utenti Redmi a passare alla nuova versione.

Oltre agli elementi fotografici, il nuovo smartphone Xiaomi Redmi, vanta infatti ben 6 gb di ram e caratteristiche che lo rendono rapido e fluido, una sorta di computer tascabile capace di svolgere tutte le principali funzioni.


La batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 18 watt garantisce durata e prestazioni.

Redmi 10, quando esce e qual è il prezzo

Redmi 10 uscirà in 3 colori: Carbon Grey, Pebble White e Sea Blue.

Il lancio estero è previsto per il 20 agosto, in Malesia dove costerà 130 euro in versione 4+64 GB e 150 euro nella versione 6+128 GB.

Nelle prossime settimane, dovremmo vederlo arrivare in Europa.

Ancora una volta Xiaomi ci dimostra il suo ruolo di regina degli smartphone economici, capace di dare prestazioni eccellenti a prezzi molto bassi.

A differenza di altre compagnia Xiaomi può vantare una certa unicità nei suoi prodotti che valgono davvero il loro costo, dando spesso molto di più di ciò che ci aspettiamo.

Dopo Remi 9, la decima versione di questa linea Xiaomi, si prepara a conquistare ancora la sempre più ampia platea Xiaomi. Non possiamo che attendere la data di uscita in Italia.


Guarda anche

Mi Band 5 NFC

Xiaomi Mi Band 6: il nuovo band low cost

Xiaomi è ormai leader del mondo smart, e non solo. Tra i suoi tanti prodotti, …

Xiaomi ricarica veloce

Come funziona la super ricarica di Xiaomi

Xiaomi continua a investire su nuove tecnologie per rendere i suoi smartphone più unici e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *