domenica, 8, dicembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Xiaomi Mi 4i: ufficiali specifiche tecniche, prezzo e date di vendite

Xiaomi Mi 4i: ufficiali specifiche tecniche, prezzo e date di vendite

Il colosso mobile cinese svela in anteprima il nuovo Xiaomi Mi 4i, un top di gamma Android compatto nelle dimensioni ed imbattibile nel prezzo, fratello minore dello Xiaomi Mi4.xiaomi-mi-4i-photos (3)

La crescita maturata da Xiaomi nell’ultimo anno è frutto di una serie di intuizioni nel campo smartphone capaci di attrarre sempre più utenti con elementi quali la qualità, il prezzo contenuto e l’aggiornamento firmware costante. Da tali prerogative prende vita l’ultimo arrivo nel portfolio smartphone dell’azienda, parliamo dello Xiaomi Mi 4i recentemente presentato svelando ottime specifiche tecniche, dimensioni compatte, design moderno ed un prezzo davvero unico.

La scheda tecnica dello Xiaomi Mi 4i tiene fede a quella del fratello maggiore Xiaomi Mi4, ovviamente non sovrapponendosi ma fornendo un top di gamma contenuto per tutte le esigenze, grazie alla presenza di: SoC Qualcomm Snapdragon 615 con CPU octa-core basato su struttura double quad-core da 1,7 ed 1,1 GHz a 64.bit, GPU Adreno 405, 2GB di memoria RAM e 16 GB di storage espandibili via microSD. Il profilo si completa con un display da 5 pollici JDI, risoluzione 1080 x 1920 pixels, corredato da un’invidiabile supporto multimediale con due fotocamere da 13 e 5 megapixel – la posteriore con sensore Sony e flash dual LED –  alimentati da una batteria da 3.120 mAh e con modulo Dual-SIM.


Lo Xiaomi Mi 4i sarà equipaggiato con Android 5.0 Lollipop, personalizzato con interfaccia proprietaria MIUI v6 nelle colorazioni colori bianco, nero giallo, azzurro e rosa ad un prezzo molto contenuto di appena 191 euro al cambio. Nessun dettaglio sui tempi di commercializzazione che per il momento interesseranno in esclusiva l’India con progressiva diffusione all’estero.



Loading...

Guarda anche

Google Pixel

Google Pixel e Pixel XL specifiche, prezzi e date di uscita

Da poco Google ha presentato, durante il suo keynote, i nuovi smartphone che arriveranno presto …

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *