venerdì, 22, febbraio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Whatsapp: come programmare i messaggi con Seebye Scheduler

Whatsapp: come programmare i messaggi con Seebye Scheduler

Programmare i messaggi da inviare ai propri contatti è particolarmente semplice con Seebye Scheduler .

whatsapp-messages

L’invio di messaggi, che si tratti di email oppure messaggistica istantanea, è da sempre correlato alla disponibilità dell’utente nella conferma d’invio supponendo non ci sia bisogno, vista l’esistenza di sistemi alternativi, di effettuare delle programmazioni, eppure tale funzione è sempre più richiesta vista propria la crescente frequenza su piattaforme come WhatsApp che hanno permesso a programmi alternativi di compiere il meccanismo. Come programmare i messaggi non è più un problema con l’utilizzo di app come Seebye Scheduler .

Il titolo in questione, disponibile gratuitamente sul Google Play Store, permette di poter accedere ai permessi di utilizzo di WhatsApp abilitando la programmazione di messaggi specificando testo, orario, contatto al quale recapitarlo e persino il giorno, il tutto con un’interfaccia semplificata ed appositamente studiata nella quale poter anche monitorare e modificare più programmazioni in blocco. Una volta installata Seebye Scheduler dovrete infatti cliccare sulla voce “+“, e successivamente compilare i campi di utilizzo per l’invio del messaggio programmato, cliccando infine sulla voce “Aggiungi” per poter concludere la programmazione. Allo stesso modo i messaggi inseriti possono esser modificati, prima dell’invio, annullandoli oppure modificando gli orari d’invio posticipando o anticipando.


Seebye Scheduler richiede, come per molte applicazioni similari, i permessi di root sul proprio dispositivo ovvero un requisito basilare per poter accedere alla rubrica ed ai dati propri di WhatsApp permettendo di poter programmare i messaggi traendo una notevole comodità. L’applicazione, come accennato, è reperibile direttamente dal Google Play Store tramite il seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Loading...

Guarda anche

Whatsapp interfaccia

Novità per Whatsapp nella sua versione Android

WhatsApp, app di messaggistica divenuta ormai uno standard per chiunque possieda uno smartphone, continua ad …

whatsapp trascrivere

Trasformare messaggi vocali in testo su Whatsapp

Whatsapp diventato ormai dominio dei messaggi vocali, aggiunge una nuova e interessante funzione che ci …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *