giovedì, 23, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » TWRP: la custom recovery si aggiorna in Material Design

TWRP: la custom recovery si aggiorna in Material Design

La nota custom recovery diventa oggetto di un restyling che introduce diversi temi aggiornati al Material Design, con un lavoro più che impressionante.

materialised

Le novità grafiche di Android 5.0 Lollipop stanno raggiungendo in modo più o meno diffuso tutti i principali servizi, le applicazioni più famose hanno infatti intrapreso un percorso di aggiornamento volto a soddisfare le nuove esigenze ed aspettative degli utenti offrendo prodotti completi e curati. In tale ambito, specialmente relativamente i toni del Material Design, anche la community di modding ha deciso di salire sul carro dell’evoluzione dell’OS aggironando alcuni servizi fondamentali per la quotidianità di modding, come la TWRP.


La custom recovery più famosa del panorama, oltre che una delle più utilizzate in virtù di semplicità d’utilizzo e compatibilità di servizi, è stata infatti resa protagonista di un importante e dettagliato restyling attuato ad un utente di XDA che ha sviluppato TWRP Materialised: all’interno di questa variante dell’app sono infatti contenuti molteplici temi che consentono di stravolgere l’aspetto della recovery offrendo un’esperienza utente maggiormente coinvolgente e sicuramente al passo coi tempi. Il prodotto è stato reso disponibile per tutti gli utenti in due versioni, una Light ed una Dark, per ognuna della quali sono state incluse ben 15 varianti cromatiche proposte in funzione anche della risoluzione dei principali dispositivi al fine di garantire la migliore visualizzazione.

La nuova versione di TWRP, la cui utilità per i poco pratici è illustrata all’interno delle nostre F.A.Q. Modding, è disponibile gratuitamente al download all’interno di un thread di XDA appositamente dedicato e raggiungibile dal seguente link: TWRP Materialised


Guarda anche

WhatsApp 2.12.228

WhatsApp 2.12.228 integra il backup su Drive e aggiunge il Tema Dark

Dopo aver introdotto nuovamente il backup delle conversazioni su Google Drive ed aver perfezionato il …

Android M: rumor, caratteristiche e anticipazioni sul prossimo OS

Android M, successore di Lollipop, dovrebbe essere svelato ufficialmente tra pochi giorni (con una possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *