martedì, 28, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Trivia Crack: un nuovo divertente gioco di quiz

Trivia Crack: un nuovo divertente gioco di quiz

Trivia CrackTrivia Crack è un nuovo gioco di quiz per Android che ci permetterà di sfidare amici e persona da tutto il mondo con tantissime domande.

I giochi di quiz multiplayer sono un genere che sta avendo grande successo su Android ed ora Trivia Crack cerca di introdurre delle nuove meccaniche per conquistare gli utenti. In dovremo affrontare il nostro avversario rispondendo a domande da 5 argomenti diversi: Geografia, Storia, Arte e Letteratura, Scienza e Tecnologia, Spettacolo e Sport. Il nostro obbiettivo sarà quello di conquistare un personaggio per ogni categoria, rispondendo correttamente alle domande. Infatti dopo tre risposte corrette avremo la possibilità di conquistare un personaggio, scegliendo se prenderne uno o rubarlo all’avversario. Ogni volta che sbaglieremo una risposta invece passeremo il turno all’avversario. Per scegliere la categoria della domanda dovremo girare una ruota e tramite un bonus potremo cambiarla nel caso non ci piacesse. Durante le domande avremo a disposizioni altri bonus, per aumentare il tempo, per saltare la domanda e così via. Questi potenziamenti saranno acquistabili tramite le monete del gioco, che potremo conquistare durante il gioco o tramite acquisti in-app.

Per scegliere il nostro avversario avremo a disposizione due possibilità, la prima è quella di sfidare uno dei nostro amici su Facebook, infatti il gioco sfrutta il login tramite questa app. La seconda invece è quella di scegliere un avversario casuale tra tutti i giocatori. Avremo poi anche a disposizioni una chat con cui potremo comunicare con i nostri amici o con gli avversari che sfideremo. Infine potremo noi stessi proporre e inviare una domanda creata da noi, in questo modo il gioco rimane costantemente aggiornato anche grazie al supporto degli utenti stessi.

Trivia Crack è un gioco di quiz interessante e divertente con tantissime domande e con una struttura ben riuscita. Sul Play Store sono presenti due versioni, una gratuita e una a pagamento. Quest’ultima costa 2,49€ e ci permetterà di giocare senza alcuna pubblicità. Di seguito trovate il badge per poterle scaricare entrambe.



logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Nuova multa per Facebook

Ennesima multa per Facebook che riceve ben 7 milioni di euro da pagare per aver …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *