martedì, 7, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Today Calendar: la versione trial si sblocca offrendo funzionalità senza limiti

Today Calendar: la versione trial si sblocca offrendo funzionalità senza limiti

Lo sviluppatore Jack Underwood comunica ufficialmente il cambio di rotta del servizio, che si trasforma in un app freemium.

today_calendar

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Today Calendar, il calendario Android alternativo che si promuove come una delle soluzioni principali per chi non vuole sfruttare sia l’app di deafult che Google Calendar, la quale cambia la propria versione passando dalla modalità trial alla versione freemium. Una scelta importante, comunicata dallo sviluppatore Jack Underwood, che dovrebbe favorirne ulteriormente la diffusione.

Today Calendar offre, tra le sue funzionalità, una dettagliata ed accurata panoramica degli impegni in un’ottica sia funzionale quanto soprattutto estetica, grazie all’utilizzo del Material Design, corredandosi di widget ben strutturati che consentono gli utenti di poter monitorare gli impegni direttamente dalla schermata Home senza neppur accedere all’app. Tra le funzionalità implementate non manca la sincronizzazione dei calendari associati all’account di utilizzo, oltre che la visione giornaliera, settimanale, mensile ed infine la classica Agenda. Nonostante quest’ultima fosse già da tempo disponibile in versione free e premium, in realtà la prima rappresentava più precisamente una trial con tutte le funzioni abilitate ma per un una durata temporale limitata da poter estendere solo acquistando il pacchetto completo.

Today-Calendar-Pro


Con la nuova modalità Today Calendar offrirà tutte le funzionalità senza limiti di tempo ma, optando per la versione free, incorrerete periodicamente in finestre pop-up pubblicitarie che v’inviteranno a sbloccare la versione premium il cui primario vantaggio consiste proprio nell’eliminazione della pubblicità. Per provare l’applicazione potete scaricarla direttamente dal Google Play Store attraverso i box links di seguito:

logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *