sabato, 28, Maggio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Stonex ONE: nuovi dettagli sul prezzo e su come acquistarlo online

Stonex ONE: nuovi dettagli sul prezzo e su come acquistarlo online

Stonex ONE costerà meno di 370 euro e più di questo Francesco Facchinetti,  il testimonial e Creative Director dell’azienda, non può rivelare per ora. Anticipa, inoltre, come si potrà acquistare il top di gamma di Stone.

StonexONE

La reazione del web è stata pazzesca: 10 milioni di italiani in fervida attesa per saperne di più. Potranno aggiudicarsi lo smartphone tanto cliccato in questi giorni sul web esclusivamente online sul sito ufficiale

“La priorità di acquisto del nostro smartphone verrà garantita solo a coloro che avranno effettuato il pre-ordine online o avranno raggiunto l’obiettivo giocando a SmashPhone, ma su questo non posso anticipare altro, almeno fino alla settimana prossima” spiega Francesco Facchinetti.

Il dettaglio sul prezzo rivelato da DJ Francesco, contrariamente a quanto annunciato all’inizio, è inferiore ad ogni aspettativa. Grazie alla modalità di acquisto online sul sito di Stonex, che consente di circoscrivere ancora di più il prezzo di cartellino, Stonex ONE costerà non solo meno di 400 euro, come accennato all’inizio, ma addirittura meno di 370 euro.


Il target di tutto il progetto resta la priorità assoluta incentrata sull’esperienza utente, del coinvolgimento diretto e attivo degli utenti di Internet, che ad oggi hanno raggiunto la soglia di 10 milioni di persone interessate a Stonex ONE. L’intera operazione promozionale viene condotta in modo preciso con l’obiettivo primario di attirare l’interesse e la partecipazione dei giovani, senza trascurare ovviamente tutti gli altri amanti della tecnologia.

La settimana scorsa il CEO di Stonex Davide Erba aveva annunciato la versione Developer Edition (che potete leggere in questo nostro articolo) dedicata agli sviluppatori, il modello studiato per (e in cerca di) loro. Stonex è alla ricerca di nuove menti e di nuovi developer che si uniscano al suo nuovo progetto: ha ricevuto oltre mille curriculum e i maggiori feedback provengono da utenti intenzionati a partecipare a community di libero sviluppo inerente al design degli accessori, alla progettazione di ROM e allo sviluppo di app del nuovo top di gamma Stonex ONE.

Il team di Stonex ONE, orgoglioso della sua iniziativa e di aver ricevuto tanti riscontri che confermano l’importanza della tecnologia nostrana a dispetto dei soliti noti, online ha iniziato ad espandersi assumendo nuovi collaboratori.


Guarda anche

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

LG V20 è ufficiale

LG V20 è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita

Attraverso un evento tenutosi nella città di San Francisco, LG ha annunciato il suo nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *