mercoledì, 18, luglio, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Smartphone Umidigi S: in arrivo sul mercato il nuovo gioiellino cinese

Smartphone Umidigi S: in arrivo sul mercato il nuovo gioiellino cinese

Proprio pochi giorni fa è stato annunciato il nuovo smartphone Umidigi S che dovrebbe essere lanciato entro le prossime settimane. Cos’ha di speciale questo nuovo modello?

Il produttore di smartphone cinese Umidigi, una volta conosciuto semplicemente come UMi, ha finalmente diffuso le prime immagini, oltre ad un video promozionale, del nuovo smartphone presentato come il top di gamma della produzione, che da un po’ di tempo sta vedendo risultati davvero interessanti.

Sempre secondo Umidigi, la nuova linea S è ‘‘l’occasione per combinare la qualità e il design, perfezionando l’interazione tra tecnologia ed esperienza utente”. Sebbene le immagini ed il video, non sono state fornite moltissime notizie, ma le poche a disposizione promettono già bene; lo stesso produttore ha anticipato che ci saranno belle novità circa la durata aumentata della batteria e il sistema operativo proprietario UMI.


Dopo i modelli Z, Z Pro e C Note, il nuovo S sembra davvero il top. Attenzione al design, per un dispositivo col corpo in metallo al centro del quale sono disposti due sensori fotografici di diverse dimensioni e al di sotto un doppio flash LED. Bande per antenne ad arco e i tasti principali sul lato destro; Umidigi ha dichiarato che questo design, infatti, segue molto il minimalismo e la simmetria.

La conferma della doppia fotocamera posteriore con flash LED DuoTone è arrivata dal produttore stesso, e già si presenta come elemento molto interessante. Non resta che attendere per ulteriori specifiche sul prodotto, magari contemporaneo al lancio ufficiale! Alcune particolarità del design, come la finezza o i bordi arrotondati ricordano il nuovissimo iPhone 7.
Il nuovo UMIDIGI S è così esaltato dalla casa di produzione da esser diventato la copertina del sito ufficiale dell’azienda, dove è possibile scrutare le prime immagini del dispositivo; inoltre c’è la possibilità di iscriversi gratuitamente per provare a vincerne uno. Una campagna pubblicitaria minima ma d’effetto.


Loading...

Guarda anche

Offerta limitata solo per oggi: tutte le app scaricabili gratuitamente

Per la fine di Aprile, Android ci ha voluto regalare una giornata incredibile in cui …

Nuove novità in arrivo su instagram, tra cui le videochiamate

Sembra strano, ma anche Instagram sta iniziando ad aggiornarsi, assomigliando sempre di più al resto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *