martedì, 16, Agosto, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » SickSky: ecco un nuovo launcher minimalista da testare

SickSky: ecco un nuovo launcher minimalista da testare

Tra le varie soluzioni per la personalizzazione SickSky si configura come una delle più promettenti da seguire con attenzione.

sicksky

[adsense-336×280]

Il Google Play Store è ricco di alternative ai launcher standard che vengono equipaggiati sui device al momento dell’acquisto dalle aziende produttrici, troppo spesso però, essendo impostanti su di un concetto proprio del brand e non del cliente quest’ultimo si ritrova a cercare una soluzione più consona ai propri gusti, installando launcher alternativi che presentino le caratteristiche ricercate. Tra tutte le soluzioni ed i titoli oramai noti per Android, oggi ci occupiamo di SickSky, un launcher nuovo che sembra promettere abbastanza bene, nonostante vi siano molte riserve su alcune impostazioni che sicuramente saranno corrette in futuro.

SickSky rappresenta un launcher in perfetto stile minimalista, capace di proporre un concept nuovo, ovvero una sola pagina di Home, con fisso il widget integrato dell’orologio, e due scorrimenti, uno a destra, dove verificare gli impegni e gli appuntamenti di calendario in una sola schermata, ed uno a sinistra, tramite il quale accedere alle schede meteo, prima a quella di riferimento e poi all’elenco completo delle condizioni meteorologiche in diversi luoghi.


Il tutto si arricchisce di un app drawer, come sempre semplice, dove risulta davvero impossibile perdersi e non trovare facilmente quello che si cerca. SickSky manca ovviamente di molti elementi, non offre una grandissimo grado di personalizzazione ma siamo certi che in futuro non potrà che migliorare, sempre mantenendo i suoi pregi dovuti allo stile ad all’idea di velocizzazione di ricerca e navigazione delle schede. Per testarlo potete orientarvi al seguente box link da qui:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google ha rimosso diverse app di stalking dallo Store

Nelle ultime ore Google, ha rimosso una serie di applicazioni per stalker presenti sullo store. …

Google rimuove NowSecure e VTS

Google rimuove NowSecure e VTS che testano vulnerabilità di sicurezza

E’ difficile da capire la decisione da parte di Google di rimuovere dal Play Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *