giovedì, 23, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Tablet » Samsung Galaxy Tab S: in regalo un anno di Mediaset Infinity TV

Samsung Galaxy Tab S: in regalo un anno di Mediaset Infinity TV

Samsung stringe l’accordo con Mediaset per la fornitura omaggio dei contenuti televisivi e multimediali per ogni modello acquistato.

Samsung_Galaxy_Tab_S_10_8_

Il periodo natalizio rappresenta spesso la giusta opportunità per fare o farsi un regalo speciale, il settore tecnologico e dei mobile devices vista anche la forte crescita ed i prezzi al ribasso è sicuramente trai i più considerati in questi casi e per tale motivo Samsung, sfruttando l’abilità di marketing, ha ben pensato di scendere in campo con un’offerta non speciale ma davvero curiosa ed interessante per la gamma di tablet Samsung Galaxy Tab S.


Grazie all’accordo stipulato con Mediaset per l’acquisto di un qualsiasi modello della serie, includendo tutte le varianti esistenti per dimensioni di display, tra la 8,5 e 10,4 pollici, oltre che per le connettività, entrambe le varianti sono disponibili in versione WiFi ed LTE, sarà possibile ottenere un anno omaggio di fruizione dei contenuti di Infinity TV. L’acquisto di un Samsung Galaxy Tab S dev’essere condotto fino al 31 Gennaio eseguendo la registrazione del prodotto entro e non oltre al 15 Febbraio per poter ricevere il voucher che vi consentirà di sfruttare l’occasione proposta dal colosso coreano, il tutto tenendo conto come oltre agli ottimi contenuti multimediali da sfruttare sul dispositivo in questi periodi gli sconti tra store fisici e non sono molteplici.

Il Samsung Galaxy Tab S rappresenta il top di gamma della categoria, al pari dell’HTC Nexus 9 recentemente divenuto un competitor diretto, come constatabile dalla nostra prova diretta delineata nella recensione disponibile sul nostro sito. L’offerta Samsung non rappresenta una delle migliori occasioni disponibili, ma se stavate maturando l’idea di acquistare il tablet in questione potrete sfruttare l’opportunità fornita ottenendone importanti vantaggi.


Guarda anche

Galaxy Mega 6.3

Samsung: Galaxy Mega 6.3 ufficiale in Italia

Con un po’ di ritardo sono rese disponibili date e prezzi. Samsung, dal suo ingresso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *