mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Paranoid Android è tornata!

Paranoid Android è tornata!

Se non conosci il nome Paranoid Android, probabilmente sei un nuovo arrivato del mondo Android.

Torna Paranoid Android

Paranoid Android è il nome di uno dei più grandi e attivi gruppi di sviluppatori legati al mondo del sistema operativo di casa Google, nonché una delle ROM “cucinate”, vale a dire non ufficiali ma basate sul software Android originale, open source, più popolari, complete ed efficienti mai create. Il motivo per cui oggi siamo davvero eccitati? Sono tornati, dopo più di un anno di stop!
Non accade tutti i giorni che una delle più popolari ROM non ufficiali come può essere quella di Paranoid Android comunichi ufficialmente di avere qualcosa di nuovo per tutta la community Android! Ebbene, hanno reso disponibile una nuova versione di Paranoid Android che al momento è basata su Android Marshmallow: i dispositivi interessati da questa nuova uscita sono una buona fetta di Nexus ((6P, 5X, 6, 5, 4, 7 2013, 9) e la famiglia dei OnePlus (One, X e 2).


Una delle principali novità introdotte da questa nuovissima versione di Paranoid Android è la possibilità di customizzare i tiles disponibili trascinando verso giù la barra di stato. È infatti possibile, tenendo premuto uno dei tiles, selezionarne uno tra quelli resi disponibili. Reso disponibile anche il supporto alla modalità “immersione”, una sorta di schermo intero, e l’accesso ai temi di Cyanogen Mod (altra custom rom molto popolare).

LEGGI ANCHE:Quali saranno i primi dispositivi a ricevere Android N?

Per tutte le caratteristiche ed il download di Paranoid Android vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale della Custom ROM, raccomandando sempre di fare molta attenzione, ed un backup di sistema, prima di effettuare qualsiasi variazione alle ROM stock!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *