giovedì, 6, Ottobre, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Quali saranno i primi dispositivi a ricevere Android N?

Quali saranno i primi dispositivi a ricevere Android N?

Gli utenti Android gioiscono ancora! Il tanto atteso Android N sarà rilasciato quasi con certezza durante Settembre di quest’anno. Una notizia accolta con gioia da tutta la comunità di utenti Android.

primi dispositivi a ricevere Android N

La stessa gioia che svariati beta tester hanno assaporato durante questi primi mesi di testing: sono dunque positive le sensazioni per il prossimo sistema operativo targato GoogleA pochi mesi dalla data del lancio ufficiale dunque, l’interrogativo che tutti si pongono è ovviamente il seguente: quali saranno i primi dispositivi a ricevere l’update? Una idea potrebbero darcela i dati relativi all’aggiornamento all’ultima versione di Android avvenuta qualche mese fa.


Dunque, uno dei primi indiziati è sicuramente l’HTC One M9, che ha ricevuto Android M (Marshmallow) già a Dicembre dello scorso anno. Anche LG si è dimostrata molto tempestiva per il roll out , rilasciando l’aggiornamento nel periodo post Natalizio. Ai due colossi dell’elettronica si accoda Huawei, che ha adottato Android M un mese dopo la sua uscita e BlackBerry (che probabilmente adotterà Android M a partire dai primi mesi del 2017).

LEGGI ANCHE:rilasciato Android N developer preview 2

E Samsung? Beh, Samsung ha impiegato ben 5 mesi per rendere disponibile il primo update per Android M. La prima apparizione ufficiale viene registrata a Marzo del 2016, solo due mesi fa, sul dispositivo Galaxy Note 5.  A questo punto è lecito pensare che anche Samsung donerà al suo flagship, Samsung Galaxy S7, Android N nei primi mesi del 2017. Non resta che attendere Settembre dunque, e vedere se Google riuscirà a migliorare il roll out degli aggiornamenti.


Guarda anche

Motorola e android 7 Nougat

Motorola e Android 7 Nougat, ecco gli smartphone che saranno aggiornati

Android 7 Nougat è stato rilasciato ormai da diverse settimane da parte di Google ma …

Aggiornamento Android Nougat Sony

Aggiornamento Android Nougat Sony, ecco il calendario ufficiale

Se possedete un dispositivo della gamma Sony, sarete curiosi di sapere quali saranno gli smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *