lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Nuovo virus su WhatsApp

Nuovo virus su WhatsApp

virus su WhatsApp

[adsense-336×280]

Siete abituati ad utilizzare ogni giorno WhatsApp? La celebre applicazione popolare che permette di rimanere in contatto con il mondo, purtroppo contiene un virus particolare e pericoloso. Brutte notizie in arrivo per tutte le persone che usano questa applicazione, fate attenzione se visualizzate il contato Priyanka e se vi ritrovate nella sua lista amici.


Attenzione massima e non accettate nessuna richiesta di contatto, infatti si tratta di un virus che potrebbe rendervi la vita un vero inferno. Priyanka è un contatto che può esservi suggerito tramite i messaggi su WhatApp e anche da altri contatti che avete nella vostra lista amici.
Peccato che i messaggi inviati e suggeriti siano mandati a insaputa dei vostri contatti ma direttamente indirizzati da parte del virus. Infatti questo Priyanka non fa altro che rinominare i gruppi di conversazione che risultano disponibili sul vostro smartphone e nei casi peggiori tutti i vostri numeri vengono rinominati in Priayanka e non capirete più quali sono i messaggi reali e quali quelli falsi.
Vi è già capitato di aver ricevuto un messaggio di aggiunta di un contatto con questo nome? E’ arrivato il momento di stare alla larga da questa richiesta, non accettando la proposta per evitare che i contatti vengano copiati e modificati.

Per sbaglio vi accorgete solo ora di aver accettato?
In questo caso non dovrete far altro che recarvi all’interno della vostra rubrica, cercare il nome ed eliminare il contatto relativo.
Successivamente recatevi in Impostazioni del dispositivo e in Applicazioni, selezionate WhatsApp e premete nell’ordine il pulsante Termina e poi il pulsante Cancella dati, Avviate WhatApp è tutto è stato risolto nel migliore dei modi e senza particolari problemi.


Guarda anche

malware Play Store

Tornano in virus su Play Store. Ecco a cosa stare attenti

Il Play Store di Google, torna a riempirsi di virus, continuando a tenere la sua …

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *