sabato, 22, settembre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Nuove novità in arrivo su instagram, tra cui le videochiamate

Nuove novità in arrivo su instagram, tra cui le videochiamate

Sembra strano, ma anche Instagram sta iniziando ad aggiornarsi, assomigliando sempre di più al resto dei social network. Una valanga di novità sembra che stiano per incombere sull’app nelle prossime settimane. Tra le funzioni più richieste infatti troviamo le videochiamate, nuove funzioni per la storia e molto altro.

Videochiamate.
Tra poco, anche su instagram sarà possibile iniziare una videochiamata, sia di gruppo che privata tra due utenti. Per poter chiamare una persona vi basterà cliccare sull’icona a forma di videocamera presente in alto a destra nella chat. Una funzione che sembra essere ancora in test, che attendiamo con ansia il lancio.

Integrazione con Spotify nelle storie.
Se avete sempre eseguito uno screen per mostrare ai vostri followers cosa stavate ascoltando, adesso sarà tutto più facile: grazie all’integrazione con l’app, basterà condividere la canzone direttamente da spotify, e verrà così aperta nelle storie di instagram.
Un modo molto più semplice e facile per condividere con i vostri amici i momenti migliori!


Rielaborata la schermata “esplora”.
La sezione “esplora”, usata da molti utenti per farsi ispirare sembra che in questo aggiornamento verrà rielaborato da zero. La nuova interfaccia di questa sezione infatti sembra esser suddivisa in “categorie”. In questo modo sarà più facile trovare i contenuti di nostro interesse.
Inoltre nella parte superiore della schermata saranno disponibili dei piccoli “box” dove potrai vedere qualche foto delle categorie di tuo interesse, un modo più veloce per avere un quadro generale delle novità.

Nuovi filtri personalizzati per le storie.
I filtri e le maschere sembrano essere una categoria che andrà sempre ad aumentare, grazie a qualche nuova disponibilità e possibilità da parte delle aziende, nei prossimi mesi vedremo molti grandi marchi nella sezione dei filtri di instagram, pronti ad essere utilizzati. Ecco alcuni marchi: Vogue, NBA, BuzzFeed, Baby Ariel, Ariana Grande e molto altro ancora.


Loading...

Guarda anche

iphone x gestures su android

Utilizzare i gesti di iPhone X sul tuo dispositivo Android

Con iPhone X, Apple ha adottato una serie di gesture di navigazione che hanno fatto …

Offerta limitata solo per oggi: tutte le app scaricabili gratuitamente

Per la fine di Aprile, Android ci ha voluto regalare una giornata incredibile in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *