giovedì, 9, Aprile, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Motorola Moto G: ufficiali caratteristiche tecniche e prezzi

Motorola Moto G: ufficiali caratteristiche tecniche e prezzi

L’azienda statunitense ufficializza il nuovo device per il mercato europeo.

Motorola Moto G

[adsense-336×280]

Dopo una lunga attesa ed un forte vociferarne il Motorola Moto G è ufficialmente una realtà, l’azienda dal marchio alato ha infatti concluso da poche ore la presentazione ufficiale nella quale sono state illustrate tutte le caratteristiche tecniche del device proponendo anche interessanti confronti con alcuni dei modelli più noti sul mercato rendendo evidenti i punti di forza del dispositivo.

Il nuovo Moto G vanta tra le sue specifiche tecniche: un processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1,2 GHZ associato ad 1 GB di memoria RAM e GPU Adreno 305, storage interno a scelta tra 8/16GB, privo di slot d’espansione microSD, il tutto completato da un display da 4,5 pollici LCD dalla risoluzione da 1280 x 720 p. corredato da due fotocamere con la posteriore da 5 megapixel, e dotata di flash LED, e l’anteriore da 1,3 megapixel. Il device vanta tutte le principali connettività, tra le quali spiccano il 3G, il WiFi ed il Blueetooth ed è alimentato da una batteria da 2070 mAh capace di offrire una buona  autonomia grazie alla presenza di Android 4.4 KitKat in versione Pure Stock.


Nessuna conferma per i tempi d’arrivo del Moto G in Europa, mancano infatti delle date di riferimento ufficiali, discorso diverso per il prezzo che sarà certamente di 179 euro per il modello da 8 GB e 199 euro per quello da 16 GB, stabilendo un record nel rapporto qualità-prezzo, ciò al pari del Nexus 5 sebbene le fasce di riferimento nel segmento di mercato siano del tutto diverse, il Moto G punta infatti a quella medio-bassa e stando ai primi prospetti, pare non vi siano dubbi sarà un successo.


Guarda anche

Xiaomi Mi 5S

Smartphone Android, ecco i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus

La casa cinese Xiaomi ha presentato nelle ultime ore in un evento dedicato, i suoi …

LG V20 è ufficiale

LG V20 è ufficiale, ecco specifiche tecniche e prezzo di vendita

Attraverso un evento tenutosi nella città di San Francisco, LG ha annunciato il suo nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *