sabato, 2, Luglio, 2022
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » News » Meizu M3 Note: batteria da 3500 mAh per uno dei magnifici 7 Android

Meizu M3 Note: batteria da 3500 mAh per uno dei magnifici 7 Android

Il Meizu M3 Note si prepara al lancio del 6 aprile e fa parlare di sé almeno quanto il prossimo top di gamma Meizu Pro 6 il cui prezzo sta facendo discutere.

Meizu M3 Note

L’M3 Note, per quanto rientri nella categoria degli smartphone di fascia media, avrà una batteria mostruosa da 3500 mAh, una scheda tecnica degna di nota ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sarà uno dei magnifici 7 smartphone Android che l’azienda cinese lancerà ufficialmente entro quest’anno, tra cui il Meizu Pro 6 e Meizu MX6. In attesa del lancio, è emersa una nuova immagine di Meizu M3 Note grazie ad un leak più o meno affidabile appena diffuso online.

L’immagine mostra la scocca posteriore (che dovrebbe essere in policarbonato, secondo le intenzioni della società cinese) e la batteria in dettaglio. Se venisse confermata una batteria capacitiva di 3500 mAh, l’autonomia di questo terminale si rivelerebbe super considerando il rapporto con le caratteristiche hardware riportate dai recenti rumor. Ci si aspetta un terminale fluido, caratterizzato da bassi consumi e dall’autonomia superlativa.


Il display di Meizu M3 Note dovrebbe essere di 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel). Il processore MediaTek Helio P10 octa core con architettura a 64 bit e frequenza di clock da 2 GHz dovrebbe essere supportato da 2 GB di memoria RAM e 16 o 32 GB di memoria flash espandibile via microSD. La scheda grafica prevista è Mali-T860 a 720 MHz. Risulta certa la presenza di un lettore d’impronte digitali frontale posto all’interno del tasto fisico.

LEGGI ANCHE:Meizu Pro 6 con MediaTek Helio X25: nuove indiscrezioni ed immagini

Riguardo al software non si sa ancora se arriverà con a bordo Android Lollipop 5.1 per essere, in seguito, aggiornato ad Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia personalizzata Flyme 5. Attraverso il suo profilo ufficiale di Weibo, il CEO di Meizu Huang Zhang  ha fornito informazioni che riportano ad un probabile lancio di Meizu M3 Note a Pechino per il prossimo 6 aprile, al Bejing National Convention Center. Il prezzo previsto è di 125 dollari per il taglio da 16 GB e di 150 dollari per il taglio da 32 GB. 


Guarda anche

Meizu M3 Note: Soc Helio P10

Meizu M3 Note: Soc Helio P10, batteria da 4100 mAh, prezzo super

Annunciato ufficialmente il nuovo Meizu M3 Note, successore dell’M2 che, lo scorso anno, si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *