lunedì, 15, ottobre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » L’app il sole 24 ORE è disponibile per tutti gli smartphone Android con nuove funzioni

L’app il sole 24 ORE è disponibile per tutti gli smartphone Android con nuove funzioni

Il sole 24 ore, l’applicazione per smartphone che ti permette di essere aggiornato su tutto ciò che succede in tempo reale, è disponibile con un nuovo aggiornamento per tutti i dispositivi Android.

Nient’altro che un giornale, che ti aggiornerà e ti informerà sui vari temi riguardanti economia e finanza, tramite news, video, foto, articoli, dati finanziari e molto altro ancora.

Nella nuova versione del sole 24 ORE, potrete costruire la vostra home page a vostro piacimento con le sezioni che più vi interessano e sui cui volete essere maggiormente informati, salvando i vostri contenuti preferiti in una specie di archivio personale che sarà accessibile anche quando sarete in modalità offline, potendo visualizzarlo e rileggerlo anche in un secondo momento con pochi e semplici click. In più potrete attivare le notifiche push personalizzate e salvare in locale le copie del quotidiano.


Ci sarà inoltre la possibilità di attivare un abbonamento al costo mensile pari a 0.99 euro in versione Business Class, con tutti i contenuti del Quotidiano e dell’edizione Online, oppure la versione Class Pro, che vi aggiunge inoltre approfondimenti specifici in base ai vostri interessi personali.

L’abbonamento si rinnova in maniera automatica alla scadenza, quindi in caso si voglia disattivarlo dovrà esser fatto manualmente, con un prezzo di 29.99 euro al mese per la versione Business Class oppure 35.99 euro invece per la versione Business Class Pro.

L’app del “il sole 24 ore” è disponibile per tutti i dispositivi Android scaricabile gratuitamente dal Google Play Store, supportato da annunci pubblicati e acquisti opzionali disponibili direttamente sull’app.  Vi chiederà l’accesso a cronologia, contatti, informazioni riguardanti la connessione Wi-Fi, foto, e file.

Ottima per chi volesse essere sempre aggiornato in tempo reale o abbia l’esigenza di esserlo, sugli avvenimenti di suo interesse personale, direttamente dal suo dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque voglia!


Loading...

Guarda anche

huawei

GPU turbo in arrivo per tutti i top di gamma Huawei

Huawei ha da qualche tempo annunciato con notevole orgoglio, l’arrivo di una nuova GPU dedicata …

google concorrenza sleale

Android: Google rischia una multa da 11 miliardi di dollari

La tensione tra stati sovrani e colossi del web e dell’informatica è abbastanza elevata negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *