mercoledì, 17, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Instagram trasforma una serie di foto in video con Boomerang

Instagram trasforma una serie di foto in video con Boomerang

Instagram lancia attraverso la sua piattaforma social una nuova App chiamata Boomerang, che permette agli utenti di cucire insieme una serie di foto per trasformarle in mini video di qualità.
App Boomerang di Instagram

Questa nuova funzione è disponibile per iOS e Android per dar modo a tutti gli utenti di sperimentare uno strumento capace di sfruttare le foto allo scopo di creare brevi filmati riprodotti in loop e rendendole, perciò, speciali. Come funziona Boomerang di Instagram? Semplice. Non dovrete far altro che cliccare un pulsante, al resto ci penserà automaticamente la nuova, magica applicazione che scatterà 10 foto in sequenza per poi dar modo all’utente di selezionare la velocità di riproduzione attraverso semplici comandi per realizzare l’immagine animata in video.

Grazie a Boomerang potrete vedere coi vostri occhi un selfie o un momento speciale scattato con gli amici trasformarsi in un breve e spassoso video, vedere come certi momenti unici come un compleanno o le vacanze al mare prendono vita da semplici foto per animarsi. Twitter annuncia con una certa fierezza questa nuova App Boomerang di Instagram. Entra a far parte della grande famiglia di App creative, insieme alle già note Hyperlapse (che permette di riprendere filmati in time-lapse) e Layout (per realizzare composizioni fotografiche e collage).

Boomerang viene lanciata da Instagram poco tempo dopo la rivelazione di nuove funzioni riservate a Facebook (tra cui immagini di profilo animate di massimo 7 secondi) e non si può certo definire un caso. Esistono già parecchie App che consentono di creare GIF animate, ma poche arriveranno ai livelli di Boomerang con i suoi mini video che sfruttano foto per dar loro nuova vita in pochi semplici passaggi. Gran parte di queste App già esistenti sono poco raffinate e, oltretutto, con Boomerang avrete la sicurezza e la garanzia di Instagram. Provare per credere…


Oltretutto, non vi servirà un account e un login per usarla. Servirà soltanto installare l’App, che potete scaricare a questo indirizzo di Google Play Store

Boomerang di Instagram
Boomerang di Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
  • Boomerang di Instagram Screenshot
  • Boomerang di Instagram Screenshot
  • Boomerang di Instagram Screenshot

Guarda anche

Whatsapp down non va

L’apparato Facebook è down: non funzionano Whatsapp, Instagram e il social

«Impossibile caricare il contenuto». «Sei offline». Grossi problemi per Facebook Whatspp e Instagram che non …

Instagram

Instagram renderà privati i profili dei minorenni

Instagram, dopo anni di far west, si prepara a rendere privati i profili dei minori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *