venerdì, 22, febbraio, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Guida: come trasformare il proprio device in un Samsung Galaxy Note 4 senza permessi di root

Guida: come trasformare il proprio device in un Samsung Galaxy Note 4 senza permessi di root

Se siete interessati alle funzionalità ed all’interfaccia del nuovo Samsung Galaxy Note 4, ma non ne volete acquistare un esemplare, ecco come trasformare il vostro device nel top di gamma coreano.

samsunggalaxynote4 (4)

La presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 4 ha ovviamente colpito addetti ai lavori ed appassionati di settore per le molteplici curiosità implementate dal colosso coreano nel suo phablet top di gamma, in tal senso a destare le migliori impressioni è stato proprio l’impianto grafico che su tutti ha incuriosito rispetto al passato mostrando importanti sviluppi da parte di Samsung. Come sempre, nonostante il device sia da poco stato lanciato sul mercato, le community si sono impegnate nella realizzazione di metodologie per trasformare un qualsiasi dispositivo nel Note 4.


L’emulazione passa attraverso varie fasi delle quali solo alcune sono disponibili per tutti senza dover ricorrere ai permessi di root, in tal caso parliamo di sfondi e suonerie, il tutto per ricreare l’eco-sistema del Samsung Galaxy Note 4 in totale fedeltà. Per quanto concerne gli sfondi, la loro applicazione è estremamente facile anche grazie all’apposita guida, discorsi similare per le suonerie che dovrete estrarre andando a sostituire i file originali di sistema eseguendo un copia incolla nella directory “\system\media\audio\ringtones”.

Come trasformare il proprio device in un Samsung Galaxy Note 4 non è quindi complesso sul lato grafico, ovviamente l’emulazione rappresenta soltanto una scelta estetica in favore della soluzione sviluppata dall’azienda coreana ma non consente di poter ottenere le medesime prestazioni, specialmente con un livello di trasformazione così basilari ma altrettanto efficace. Per il download di sfondi e suonerie potete rivolgervi ai seguenti link:


Loading...

Guarda anche

aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Arriva anche in Italia l’aggiornamento di Android 6.0.1 Marshmallow per Samsung Galaxy Note 4

Anche in Italia arrivano gli aggiornamenti all’ultima versione di Android 6.0.1 Marshmallow per il top di …

Root Galaxy Note 4

Installare SuperSU sul Samsung Galaxy Note 4

Primo phablet della serie Samsung Galaxy, il Note nell’ultima parte del 2014, arriva alla sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *