lunedì, 6, Febbraio, 2023
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Groupon: ufficiale il Material Design per la migliore app di sconti Android

Groupon: ufficiale il Material Design per la migliore app di sconti Android

Il noto sito di coupon e sconti cittadini si rinnova puntando al mercato mobile con un’app interamente in Material Design dalla quale acquistare e controllare tutte le offerte.groupon-galaxy-note-4-hero

Il lancio dei siti di sconti, in particolare coupon, ha visto negli ultimi anni una crescita esponenziale di servizi capaci di proporre offerte più o meno vantaggiose eppure soltanto i primi brand capaci di modificare l’approccio ad acquisti e lifestyle hanno saputo mantenere una certa qualità conquistando le preferenze degli utenti. Tra questi, al vertice di un mercato senza limiti, spicca Groupon la cui applicazione Android si è aggiornata nelle ultime ore con numerose novità.

La prima su tutte riguarda l’arrivo di un’interfaccia totalmente in Material Design, una scelta utile non solo dal punto di vista estetico quanto soprattutto strutturale grazie al rifacimento di tutta l’area di navigazione e ricerca capace, adesso, di offrire un sistema più semplice ed efficiente per trovare offerte e sconti. I coupon di Groupon sono stati divisi in categorie – come per il sito internet – da navigare con dei semplici swype, ogni singola scheda offre sempre in primo piano il termine di scadenza ed al suo interno tutti i dati di rivenditore e proposta mentre il profilo è facilmente gestibile del menù laterale a scorrimento.


L’area profilo consente di consultare e modificare facilmente i metodi di pagamento per i coupon, verificare quelli acquistati e le scadenze oltre che modificare i termini ed i parametri di ricerca per personalizzare un’esperienza che da sempre è il cuore pulsante di Groupon. Sconti e coupon non sono mai stati così accessibili, per installarla oppure eseguire l’aggiornamento potete recarvi al Google Play Store:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

WhatsApp 2.12.228

WhatsApp 2.12.228 integra il backup su Drive e aggiunge il Tema Dark

Dopo aver introdotto nuovamente il backup delle conversazioni su Google Drive ed aver perfezionato il …

Android M: rumor, caratteristiche e anticipazioni sul prossimo OS

Android M, successore di Lollipop, dovrebbe essere svelato ufficialmente tra pochi giorni (con una possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *