martedì, 16, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Guide » Google Now: guida su come modificare i comandi vocali con Commandr

Google Now: guida su come modificare i comandi vocali con Commandr

L’introduzione dei comandi di Google Now apre a molteplici possibilità, ecco come personalizzare le frasi con Commandr.

commandrfeature

La crescita di Google Now, l’assistente vocale sviluppato da Google, rappresenta un’importante passo in avanti per il settore oltre che l’utilità e la comodità di utilizzo di Android che con l’estensione dei comandi vocali diventa ogni giorno sempre più intelligente ed automatizzato. Attualmente in Italia sono disponibili una serie di ordini già configurati, il cui elenco si aggiorna quotidianamente, se però siete interessati su come modificare i comandi vocali sappiate che potete farlo in modo semplice e celere con Commandr.

L’applicazione rappresenta un must-have per chiunque voglia personalizzare le features del proprio dispositivo, risultando adatta sia a smartphone che tablet con e senza permessi di root. Commandr, una volta installata ed aperta, vi richiederà i permessi di utilizzo dei servizi di riconoscimento vocale, un passaggio chiave per poter attuare la registrazione e, di conseguenza, l’input d’azione per determinati comandi vocali impartiti nel suo sistema, questi ultimi da modificare liberamente all’interno della sezione “Comandi Integrati“. Una volta individuata la voce da modificare su Google Now non dovrete far altro che attivarla o disattivarla attraverso lo switch posto di lato, oppure ri-editarla in base alle preferenze tramite il comodo strumenti d’inserimento testo.


Le personalizzazioni applicate sono funzionali con l’hotwork “Ok Google” introdotta recentemente nei protocolli di richiamo vocale di Google Now, rendendo Commandr un’applicazione perfetta ed unica nel suo genere per poter impartire i comandi preferiti rispetto i classici standard. Per eseguire il download dell’app, disponibile gratuitamente sul Google Play Store, potete rivolgervi al seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

Google Now migliora le schede calcistiche: ecco come seguire la squadra preferita

L’azienda californiana prosegue nel miglioramento dei servizi legati all’assistente vocale Google Now che adesso punta …

Google Now: disponibili 88 nuovi comandi vocali personalizzati

Google prosegue sul lavoro di potenziamento di Google Now inserendo nuovi comandi vocali, ecco come …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *