venerdì, 20, settembre, 2019
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » Google Go è disponibile in tutto il mondo

Google Go è disponibile in tutto il mondo

Google Go, è una versione lite dell’app Google che permette di godere di diverse funzionalità, questa volta con una edizione estremamente leggera che riduce ogni cosa al minimo indispensabile e permette una fruizione semplificata delle sue funzionalità.

Google Go è nuova versione leggera dell’applicazione dedicata alla ricerca, ed è già disponbile a livello mondiale sul Play Store di Google.

La app ha un peso incredibilmente basso, 7MB, Google Go, ed è pensata per tutti coloro che non hanno un grande spazio su harddisk e un telefono non troppo performante.

La app offre un gran numero di funzionalità, tra le più interessanti Lens, che permette di inquadrare un testo in lingua straniera e tradurlo live direttamente sullo smartphone; una funzione che sembra uscita da un film di fantascienza ma che è disponibile a tutti in una semplice app!

Google Go permette inoltre di effettuare ricerche sugli elementi che inquadriamo e che l’IA riconosce.


Una app interessante e leggerissima che si appoggia principalmente sul lato connettività piuttosto che sull’hardware.

Le versioni Go delle app sono una interessante tendenza che Google sembra portare avanti.

Sono infatti già disponibili elementi come Youtube Go e altri strumenti lite graditissimi dagli utenti.

La app Google è molto particolare e non così nota come si immagina.

E’ molto probabile che la possediate sul vostro smartphone senza averla nemmeno mai utilizzata.

La versione Lite, Google Go, ci aiuta così a risparmiare spazio, ottenendo tutti i benefici di questa applicazione dedicata a chi ama informarsi e saperne di più sul mondo che lo circonda.

La funzionalità Lens, diventa poi davvero straordinaria, soprattutto per chi ama leggere testi stranieri o per chi si trova in un paese dove si parla una lingua a lui sconosciuta.

La possibilità della traduzione praticamente simultanea è davvero una grande novità che potrebbe convincere moltissimi utenti a scaricare Google Go sul proprio smartphone.


Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *