lunedì, 22, ottobre, 2018
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » God of War, arriva la app per esplorare Mimir

God of War, arriva la app per esplorare Mimir

Tra il plauso della critica e l’esaltazione dei videogiocatori, God of War si è già consacrato come uno dei migliori giochi di tutta la generazione e, a detta di qualcuno, anche di sempre. Un’altra perla che assieme a Uncharted, Bloodborne e Horizon si va ad unire al parco esclusive Playstation 4, una miniera d’oro per gli amanti del buon videogioco e delle trame più originali e sfaccettate.

Ecco che, assieme al titolo principale non poteva mancare la consueta app dedicata al gioco. In questo caso ci troviamo di fronte a una applicazione che sfrutta la realtà aumentata per permetterci di esplorare il mondo di gioco.

Stiamo parlando di God of War Mimir’s Vision, app disponibile sia su Android che su IOS e che ci darà la possibilità di esplorare Mimir ottenendo informazioni e godendo al meglio dell’esperienza di gioco, specialmente se siamo amanti di trofei e collezionabili.


Porta il mondo di God of War nel tuo con l’app Mimir’s Vision, un’esperienza AR che rivela le leggende di Midgard. Tocca, ingrandisci e blocca la mappa, quindi tocca i punti di interesse per apprendere le tradizioni e i misteri dietro questo regno. Mimir, un uomo che ha visto tutto, ti guiderà da The River Pass a The Mountain Peak, dandoti un primo sguardo a questo mondo strano e inquietante.”

Questa la presentazione ufficiale dell’applicazione. Per utilizzarla basterà scaricarla dallo store, inquadrare una superficie piana e magicamente il mondo di Mimir si manifesterà davanti ai nostri occhi. A questo punto, muovendo il nostro smartphone avremo la possibilità di esplorare le varie aree e osservarle da diverse angolazioni, dando vita a una vera  propria esperienza VR accattivante, quanto utile per i giocatori.

L’applicazione è disponibile per tutti, non sarà necessario quindi possedere il gioco per utilizzarla, chi sa che non vi faccia venire voglia di impugnare il DS4 e affrontare questa monumentale esperienza, tra antichi rancori e divinità celtiche pronte a farci la pelle.

God_of_War_AR

 

 


Loading...

Guarda anche

android smartphone app

Android non sarà più gratis

La notizia è un vero shock, Android infatti è diventato famoso proprio per la sua …

facebook gaming hud streaming

Facebook Gaming Hub arriva su Android

Il mondo dello streaming è basato su Twitch e Youtube, con una predilezione da parte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *