mercoledì, 1, Aprile, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Smartphone » Samsung » Gli sfondi Samsung Galaxy S6 disponibili al download

Gli sfondi Samsung Galaxy S6 disponibili al download

Il display QHD del nuovo Samsung flagship offre una delle risoluzioni migliori dell’interno comparto, per evidenziare questo pregio lo smartphone è dotato di sfondi accattivanti e curati disponibili da oggi per qualsiasi altro dispositivo Android.samsung-galaxy s6-display

L’arrivo sul mercato del nuovo Samsung Galaxy S6 ha permesso di poter ammirare i vari miglioramenti apportati dal colosso coreano, tra questi nonostante sia spesso posto in secondo piano non manca il display QHD capace di donare un certo fascino nell’insieme con la scocca unibody in metallo. Per rendere migliore l’appariscenza dello smartphone, ovviamente sono stati forniti come da prassi una serie di nuovi sfondi Android rapidamente estratti dalla community.


Gli sfondi Samung Galaxy S6 sono stati quindi resi disponibili al download per tutti gli appassionati, attingendo ad una galleria d’immagini ricca di elementi di qualità vista l’elevata risoluzione offerta per l’apposito display QHD con risoluzioni che spaziano dai 2240 x 2240 ai 2560 x 2560 pixel. I seguenti sfondi Android sono utili sia per chi sta cercando qualche nuova idea per donare nuova linfa vitale al proprio smartphone che per chi, in possesso di un modello con analogo display, vuole testare qualche nuova combinazione sfruttando risorse difficili da reperire online con tale altrettante qualità e cura dei dettagli.

sfondi-s6-gallery

Se siete possessori di un modello della gamma Galaxy potrete sfruttare i seguenti sfondi per trasformare il vostro smartphone in un Samsung Galaxy S6, seppur soltanto in apparenza, grazie alle similitudini con l’interfaccia TouchWiz che giocherà a vostro favore nel creare l’emulazione. Per quanto concerne il download degli sfondi Android, il pacchetto ha un peso complessivo di 20.1 MB non risultando neppure esoso in termini di memoria, un motivo in più per scaricarli e provarli sul vostro dispositivo.

Sfondi Samsung Galaxy S6: Mirror


Guarda anche

Android Marshmallow sbarca su Samsung Galaxy S6 e LG G4

Android Marshmallow fa la sua apparizione ufficiale sui top di gamma Samsung Galaxy S6, S6 …

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge con Android 6.0 Marshmallow

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: prime foto con Android 6.0 Marshmallow

Dopo l’annuncio e la pubblicazione ufficiale della versione beta di Android 6.0 Marshmallow, arrivano anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *