venerdì, 28, Febbraio, 2020
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Android » Galaxy Fold uscirà come previsto

Galaxy Fold uscirà come previsto

Secondo Bloomberg, Samsung avrebbe risolto i problemi di Galaxy Fold.

Il device flessibile è stato completamente ridisegnato per risolvere quei problemi riscontrati dai giornalisti e dai tester.

Dopo le modifiche, sembra che Galaxy Fold sia davvero pronto al lancio.

Un lancio che Samsung necessita, un ulteriore posticipo potrebbe infatti portare gli utenti a cancellare le loro prenotazioni.

Galaxy Fold è un prodotto di nicchia per appassionati pronti a spendere 2000 euro per una sorta di prototipo di ciò che ci riserverà il futuro flessibile.

Glaxy Fold uscirà quindi a settembre come promesso, nella speranza di trovare uno smartphone funzionante e privo di tutti quei difetti che hanno caratterizzato la versione precedente, non arrivata sugli scaffali per un soffio.

La distribuzione avrebbe causato infatti danni enormi a Samsung, sia sotto il punto di vista immagine che per quanto riguarda il lato economico.


Il nuovo Fold monterebbe adesso una pellicola, impossibile da rimuovere e capace di ridurre la “gobba” che si crea quando il dispositivo viene utilizzato aperto.

Il progetto è stato quello di rendere il tutto pià compatto e a filo con il display.

I dubbi sono ancora molti e, la sensazione, è proprio quella di trovarci di fronte a un prototipo.

I pochi utenti che acquisteranno il primo Galaxy Fold, saranno i primi a entrare in contatto con una nuova tecnologia con tutti i rischi correlati.

Basti pensare agli utenti che hanno buttato via i loro soldi in prodotti come gli inutili Google Glass, visori VR inutilizzati e tanti altri esperimenti che sono arrivati sul mercato prima ancoa di superare la fase di test a valutazione.

Non ci resta quindi che attendere, speriamo almeno che Galaxy Fold funzioni come si deve, anche se da queste parti siamo piuttosto scettici sullo stato della tecnologia flessibile e sulle sue possibilità di atecchire al mercato, fino a quando non ci sarà un miglioramento tecnico.


Guarda anche

Galaxy Fold si aggiorna a dicembre

Samsung Galaxy Fold, Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono stati aggiornati con le nuove patch del mese. I device pieghevoli d …

Galaxy Fold è arrivato, Samsung sostituirà lo schermo, una volta, per 149 dollari

Galaxy Fold è finalmente arrivato sul mercato occidentale, per il momento solo negli USA. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *