lunedì, 27, Maggio, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » Giochi » Fruit Ninja: aggiornamento, grafica e stile rinnovati

Fruit Ninja: aggiornamento, grafica e stile rinnovati

Il noto titolo di Halfbrick Studios si rinnova in una nuova veste grafica ricca di novità e sorprese funzionali.

Fruit-Ninja

La concorrenza nel settore dei giochi Android continua ad aumentare e tra i tanti titoli sviluppati negli ultimi tempi, fornendo nuovi interessanti spunti nella user experience, anche gli storici hanno deciso di ribaltare la situazione come nel caso specifico di Fruit Ninja, uno dei primi ad offrire un passatempo a schermo pieno sfruttando gli swype su schermo, che si aggiorna introducendo una serie importanti di novità sia sul piano funzionale che su quello grafico.

Il gioco, sviluppato da Halfbrick Studios, rappresenta quanto di meglio disponibile nel settore e permette di potersi divertire sfidando record e modalità speciali tagliando frutta in movimento col semplice utilizzo della dita su display, ovviamente tenendo conto degli ostacoli disseminati nelle varie fasi di gioco. La nuova versione di Fruit Ninja, sulla base anche delle ultime novità visionate in Android, introduce un restyling grafico importante accompagnato dalla conversione dell’app in modalità freemium, ovvero gratuita ma dotata di acquisti in-app, completa di alcune novità funzionali.


Tra i miglioramenti di gioco emersi in Fruit Ninja spiccano nuove lame e dojo, con poteri bonus da accumulare durante le combinazioni e l’avanzamento di punteggio, il tutto con personaggi nuovi che possono essere sbloccati e sfruttati durante il percorso, fornendo obiettivi da conseguire e tali da regalare nuovi stimoli ad un gioco che ha segnato la storia del settore gaming su Android. Il titolo, come accennato, è da subito disponibile sul Google Play Store ed è accessibile dal seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app


Guarda anche

skyrim android

Android: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Blades

Annunciato a sorpresa durante l’E3 di Los Angeles, Bethesda ha comunicato che vedrà presto la …

Muhammad Ali Puzzle King [Androidati]

Muhammed Ali Puzzle King: rivivi il mito del pugilato da smartphone e PC, la prova Androidati

Nella corsa allo sviluppo di quelli che saranno poi considerati i migliori giochi Android spesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *