domenica, 21, Aprile, 2024
Cerca velocemente news, recensioni, guide, app, giochi ...
Home » App » The Fork: prenotare e vivere i ristoranti secondo Tripadvisor

The Fork: prenotare e vivere i ristoranti secondo Tripadvisor

Tra le app dedicate al lifestyle una nota di merito viene ritagliata da quest’alternativa lanciata e seguita da Tripadvisor che saprà certamente modificare il vostro approccio ai ristoranti.

thefork-android

Prenotare un ristorante, conoscendone in anticipo locazione, menù, prezzi e soprattutto esperienze condotte da utenti di vario genere come voi, rappresenta una delle novità favorite della applicazioni Android. Tra le app dedicate  a questo particolare mercato si distingue per qualità ed affidabilità, seppur lanciata da poco, The Fork.

Il titolo rientra nei progetti di Tripadvisor che, dopo il sanzionamento dell’Antitrust sulla veridicità di un sistema di recensioni popolari ritenuto da più parti corroso, ha deciso di dar spazio a qualcosa di nuovo dando vita a quest’app utile per prenotare quanto soprattutto per conseguire un’idea del locale dove ci si reca. Una volta avviato The Fork vi verrà chiesto di abilitare la geolocalizzazione per selezionare i locali nella vostra città o zona di posizionamento, offrendo un’ampia panoramica sui locali da visitare con tanto di scheda integrata con dettagli di contatti, collegamento alle recensioni di Tripadvisor, foto, menù e prezzi forniti in modo anticipato.


La vera novità favorita da The Fork rispetto i principali competitors risiede non solo nella possibilità di poter prenotare un tavolo direttamente dall’app, ma dal nuovo sistema di recensioni che potranno essere rilasciate soltanto dopo aver prenotato un tavolo presso i locali d’interesse. L’idea avanzata da Tripadvisor dovrebbe scoraggiare tutte le persone e le attività che spingono per recensioni fraudolente, assicurando la genuinità dei contenuti rilasciati dagli utenti.

Per provare The Fork potete rivolgervi al Google Play Store tramite il seguente box link:


logo-app
App Name
Developer
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

 


Guarda anche

App per musicisti consigliate

Musicisti e compositori: le 7 migliori App Android consigliate

La rapida espansione del settore mobile ha portato un’ampia serie di opportunità per i creativi, …

C Floating: widget ed applicazioni in forma di chat heads

Se siete amanti dell’effetto delle chat heads, le fluttuanti su schermo tipiche di Facebook Messenger, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *